Citazione da: "Danny7"Ma dai? Io ho la casa di vacanze a 5 minuti da li... ah bene! :grin: potresti venire a dare un occhiata se quel weekend sei al mare ci dovrebbero essere parecchie auto interessanti e ospiti VIP (l'ultima volta c'era Horacio Pagani con alcune auto
Ma dai? Io ho la casa di vacanze a 5 minuti da li...
con la celica mi son fatto anche 10 ore di viaggio per andare in pista... non mi spaventa :grin: ma su questa le cose cambiano... non ? nemmeno una questione di confort, son ben disposto a farmi 500km di stradine divertenti...... ma ? proprio uno spreco farci sopra km in autostrada, la consumo per niente.Considera che in sesta a 6000 giri sei a 130km/h circa... :lol: non mi va proprio di violentarla in questo modo inutile fai conto che il prossimo weekend andremo a monterosso per il raduno di topgear, son circa 300km di strada, e stiamo pianificando un itinerario per la maggior parte su strade statati e collinari.Ci metteremo 6 ore al posto di 3, ma almeno non ci annoiamo e non sprechiamo le auto E' un bel gruppo di malati mentali... :lol:
che bello!.....comunque su questo al nord state troppo avanti, questi raduni matti on the road da noi non esistono, non c'? la mentalit? e la voglia......? anche vero che ormai si fa fatica a fare delle belle carovane per andare ad un track day, figuriamoci a fare una mattata tipo quella di cui parli....triste ma ? cos? :sad:
magari facciamo il giro in parata..... se vuoi salire a fare la vamp ti porto :lol: ti voglio vestitA da pinup! :lol:
Citazione da: "HPDxxx"magari facciamo il giro in parata..... se vuoi salire a fare la vamp ti porto :lol: ti voglio vestitA da pinup! :lol:Ahahahah....Devo fare la ceretta alle gambe??
Citazione da: "FlashGordon"che bello!.....comunque su questo al nord state troppo avanti, questi raduni matti on the road da noi non esistono, non c'? la mentalit? e la voglia......? anche vero che ormai si fa fatica a fare delle belle carovane per andare ad un track day, figuriamoci a fare una mattata tipo quella di cui parli....triste ma ? cos? :sad:dipende molto dall'ambiente che si frequenta... ci sono gruppi molto attivi che organizzano tantissime iniziative.il problema ? solo aver i soldi per seguirle
penso di frequentare quelli più decenti che ci sono a Roma nell'ambiente dei raduni, ma non basta ....
....un viaggione di 600 km su strade di montagna fatto da solo ? na roba triste
Citazione da: "FlashGordon"penso di frequentare quelli più decenti che ci sono a Roma nell'ambiente dei raduni, ma non basta ....ad esempio.. c'? LLCC che organizza un campionato amatoriale con tappe in diversi autodromi italiani molto belli.ci sono molti parteciparti di roma, il gruppo ? molto frequentato.tra l'altro da quest'anno hanno inserito la categoria "carrozzate" quindi potresti partecipare anche con la Celica.Citazione da: "FlashGordon"....un viaggione di 600 km su strade di montagna fatto da solo ? na roba triste io solitamente vado con la mia ragazza.. ci piace molto perché non dobbiamo dipendere da nessuno e seguiamo le nostre tempistiche se poi capita l'occasione di trovarsi con altri ragazzi e fare un gruppetto ben venga.. su strada ? un esperienza completamente diversa dalla pista ed offre cose impareggiabili... ho la fortuna di abitare in una delle zone più belle d'europa per quanto riguarda i paesaggi di montagna, mi piace approfittarne :grin:
ah grande, grazie per l'info......mi devo informare su ste "carrozzate", non ho idea di cosa voglia dire, anche se la in mezzo sarei veramente un pezzente e sono troppo stock per partecipare :lol: ....poi con i soldi penso che riuscirei a fare massimo 3 tappe, il club ? esclusivo e pure i prezzi saranno adeguati :lol:comunque alla tappa di marzo a vallelunga avevo visto strane macchine in llcc, qualche honda e addirittura una prelude che alla fine pesa un botto