0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
edit. trovato.. che goduria da notare il sorriso (visibile) malefico dal minuto 10:13 fino a 10:21 ahahah
dove li vedo i video???
Per chi non ha l'occhio, in pratica andava in giro al minimo Questo ? niente.. sta solo aspettando che tu la faccia urlare :lol: :lol:
Tu sei quello con la berretta rosa vero? Come mai il video ha quel fastidioso effetto ondulatorio sul refresh? Per far bene poi dovresti prendere un microfono esterno e metterlo al riparo dal vento.Visto il mezzo di qualit?, perché non fare anche dei video di qualit??! :grin: Gran bel giocattolino, davvero!
Supporto della cam che non va bene :lol: :lol:
a parte i boyscout che ti fischiano col fischietto..... salvo poi accorgermi che non stavano salutando ma erano incazzati come vipere!
Adesso lo guardo...Ho aperto i primi 3 secondi ? ho già il mal di mare, TOGLI LA CORREZIONE DI YOUTUBE!!!
Secondo me dovresti usare il casco per fare sti giri, anche un insetto bello grosso che ti arriva in faccia ti può mettere in pericolo per il solo fatto che prendi la botta, per non parlare poi di polvere, breccia, sassetti, roba imprevista che può stare per terra.
qualche sassata in fronte son disposto a sopportarla, naturalmente arrivi a casa dopo un giro con il viso NERO.... :lol:
Citazione da: "HPDxxx"qualche sassata in fronte son disposto a sopportarla, naturalmente arrivi a casa dopo un giro con il viso NERO.... :lol:Ieri notte ho preso in faccia una falena in scooter ai 140. Credo fosse una falena.... non ho fatto in tempo a esaminarla bene, ma il corpo era grosso come una noce. Credo che se non avessi avuto il casco ora avrei un buco in testa.