Citazione da: "Mind"dove li vedo i video???http://www.youtube.com/user/HPDxxx?feature=mheeCitazione da: "Calimerus"Per chi non ha l'occhio, in pratica andava in giro al minimo Questo ? niente.. sta solo aspettando che tu la faccia urlare :lol: :lol:ehhehe poco alla volta...
dove li vedo i video???
Per chi non ha l'occhio, in pratica andava in giro al minimo Questo ? niente.. sta solo aspettando che tu la faccia urlare :lol: :lol:
Cambia supporto cam.. oppure, prima proviamo col mio se va meglio, magari quello va bene ma va cambiata la macchina Nonostante tu sia GAY, giri ancora con le chiappe strette
Ma le buste per la spesa dove le metti?
che mezzo davide che mezzo ! oggi ? arrivata la mia V50 invece....
Mamma mia Davide, che strano effetto mi fai con i capelli!
che tu sappia, windows movie maker apporta "migliorie" al video in automatico?il supporto ? fisso e solidale col rollbar, non credo cambi nulla con quello che hai tu...
Non saprei.. già la parola windows mi provoca repulsione, Mac tutta la vita :lol: :lol: Anche secondo me ? la stessa roba, non credo che il mini-gommino che c'? dentro il mio supporto spezzi le vibrazioni negative.Mi vengono in mente due prove da fare:Stesso supporto ma montaggio verticale della Cam e non orizzontale come ce l'hai adesso.Altro supporto.Se non cambia niente ? colpa del moto-motore :lol: :lol:
culacchione! ma se windows movie maker l'hai usato fino a ieri consigliandolo a tutti :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "HPDxxx"culacchione! ma se windows movie maker l'hai usato fino a ieri consigliandolo a tutti :lol: :lol: :lol: Ora che mi sono pentito e ho visto la luce, non posso più tornare indietro :lol:
Citazione da: "Calimerus"Citazione da: "HPDxxx"culacchione! ma se windows movie maker l'hai usato fino a ieri consigliandolo a tutti :lol: :lol: :lol: Ora che mi sono pentito e ho visto la luce, non posso più tornare indietro :lol:e da quando frequenti portofino non sei più quello di una volta ricordati la sciarpetta di seta e il doppio petto! :lol: :lol:
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Calimerus"Citazione da: "HPDxxx"culacchione! ma se windows movie maker l'hai usato fino a ieri consigliandolo a tutti :lol: :lol: :lol: Ora che mi sono pentito e ho visto la luce, non posso più tornare indietro :lol:e da quando frequenti portofino non sei più quello di una volta ricordati la sciarpetta di seta e il doppio petto! :lol: :lol:+ cappello da capitano!!!
ahahahahhahaha p.s. questo week sfido le avversit? atmosferiche e vado sul passo di s. bernardino! chi viene a sprecare un p? di benzina?
Questo vuol dire avere una macchina solo per il divertimento...? una cosa che solo i motociclisti e pochissimi automobilisti sanno cosa voglia dire.Il gusto di prendere e uscire per il piacere di guidare,e non solo per raggiungere una destinazione.Perch? l'auto stessa ? la destinazione.Lo dico con la massima invidia. :cry: