Citazione da: "JOHNNY TS"se avete modo di spendere quella cifra per due pinze vi prego di mandarmi il nome/ditta che lo f? in mp!Io ti do il nome della ditta, ma te mi devi far fare un giro con la delta
se avete modo di spendere quella cifra per due pinze vi prego di mandarmi il nome/ditta che lo f? in mp!
Molto interessante....Se però mi dite che lil processo potrebbe modificare la camicia dei pistoncini..... meglio lasciar perdere.....L'atra cosa che mi proccupa ? il colore che ne uscir? fuori.... Se loro mi danno un campione si può fare....smontarla completamnete non ? un problema.....
il discorso ? sempre lo stesso... se fanno un bagno di anodizzazione e ci mettono ANCHE i tuoi pezzi, il costo ? ridicolo.se invece li fanno apposta per te, il discorso cambia.se trovi il colore che ti piace e viene eseguito a livello industriale non spendi molto.. viceversa valuta la verniciatura
Non c'? vernice o trattamento che possa essere paragonabile all'anodizzazione
moltissime pinze anche prestigiose (es. porsche) sono verniciate.l'importante ? utilizzare i prodotti giusti.
Eviterei comunque quelle da carrozzeria: non sopportano le temperature elevate, nemmeno quelle apposite...
io opterei per una verniciatura a spruzzo con materiale da carrozziere resistente alle alte temperature
mi riferisco ovviamente a prodotti specifici..
io ti dico, che forse ? meglio pensare ad un altro colore e farle anodizzare.. ? l'unica soluzione che valga... con le varie vernici, ti si scolorisce e si rovina, lascia perdere! poi ? un punto delicato, con temperature molto alte... bo, vedi tu!
Se non le rianodizzi, tanto vale che te le vernici da solo con le vernici in commercio per pinze freno (tipo Foliatec).Il giallo però credo sia uno dei colori che regge di meno alle alte temperature.Come dicevo, preparati a riverniciarle di tanto in tanto, perché il colore andr? opacizzandosi col tempo.