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Citazione da: "biccio vvti"Citazione da: "Ayrton"Lato lungo: 25 cm (interno: 23 cm)Lato corto: 15,5 cm (interno: 14 cm)Altezza: 3 cm (interna: 2 cm)Non sono precise al millimetro.grazie mille veramente ayrton! era proprio quello che mi serviva! grazie per la confermaDi niente, figurati.
Citazione da: "Ayrton"Lato lungo: 25 cm (interno: 23 cm)Lato corto: 15,5 cm (interno: 14 cm)Altezza: 3 cm (interna: 2 cm)Non sono precise al millimetro.grazie mille veramente ayrton! era proprio quello che mi serviva! grazie per la conferma
Lato lungo: 25 cm (interno: 23 cm)Lato corto: 15,5 cm (interno: 14 cm)Altezza: 3 cm (interna: 2 cm)Non sono precise al millimetro.
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "biccio vvti"Citazione da: "Ayrton"Lato lungo: 25 cm (interno: 23 cm)Lato corto: 15,5 cm (interno: 14 cm)Altezza: 3 cm (interna: 2 cm)Non sono precise al millimetro.grazie mille veramente ayrton! era proprio quello che mi serviva! grazie per la confermaDi niente, figurati. sono giuste allora, quindi quello che ha il tuo meccanico non va bene?
ho parlato con Jhonny che gentilmente mi ha dato una mano(grazie jhonny...ricordati di ritirare la strappona che ti ho promesso quando scendi qui dalle mie parti )ho tappato sia il tubetto che parte dal sensore vicino al phon,sia il tubo che si v? a collegare direttamente sul cai.ora però c'? un problemino...mi spiego...spie motore non se ne sono accese,quindi dovrebbe essere tutto ok...per? a parte il forte rumore di risucchio che sento anche al minimo(che dovrebbe essere normale) sento l'auto molto instabile...e comunque certe volte al minimo sento come se il famoso risucchio si interrompesse e andasse a singhiozzo per poi ricominciare a succhiare altra cosa strana,delle volte accelerando dalla farfalla,avverto come se per una frazione di secondo il motore tardasse a rispondere...inoltre cosa molto strana(che non penso che c'entri nulla col CAI ma io chiedo lo stesso),contestualmente al montaggio del CAI ho fatto il tagliando cambiando l'olio,dopo verla accesa e averla spenta controllo il livello dopo qualche minuto e l'olio ? pieno di bollicine
la mia ex aspirata con CAI, collettori, scarico completo (non pecionate ebay) e poco altro rull? 164cv e andava decisamente bene.in altri lidi e altri motori le modifiche sull'aspirato offrono incrementi prestazionali CONSISTENTI e nessuno grida al miracolo: super collaudati.non sempre ? solo rumore quello che si sente anche un aspirato STAPPATO può dare risultati nell'ordine dei 20cv..
con la mappa si fa rendere bene le modifiche ovunque, tutto deve cominciare da li secondo me, ? la prima spesa da fare
Citazione da: "HPDxxx"la mia ex aspirata con CAI, collettori, scarico completo (non pecionate ebay) e poco altro rull? 164cv e andava decisamente bene.in altri lidi e altri motori le modifiche sull'aspirato offrono incrementi prestazionali CONSISTENTI e nessuno grida al miracolo: super collaudati.non sempre ? solo rumore quello che si sente anche un aspirato STAPPATO può dare risultati nell'ordine dei 20cv.. Concordo quando ero aspirato il mio TS con skat , scarico , Cai e colli era un veleno.....
Citazione da: "Knight"Citazione da: "HPDxxx"la mia ex aspirata con CAI, collettori, scarico completo (non pecionate ebay) e poco altro rull? 164cv e andava decisamente bene.in altri lidi e altri motori le modifiche sull'aspirato offrono incrementi prestazionali CONSISTENTI e nessuno grida al miracolo: super collaudati.non sempre ? solo rumore quello che si sente anche un aspirato STAPPATO può dare risultati nell'ordine dei 20cv.. Concordo quando ero aspirato il mio TS con skat , scarico , Cai e colli era un veleno.....Ma dimmi una cosa con questa configurazione l'auto non avvertivi che il motore girava molto magro?quando avevo la 350Z montai un CAI della K&N ma in qual caso ci furono solo benefici e l'auto andava visibilmente meglio...
sicuramente era un veleno, ma solo in alto con la mappa si fa rendere bene le modifiche ovunque, tutto deve cominciare da li secondo me, ? la prima spesa da fare