Autore Topic: [TUTORIAL] Istruzioni montaggio CAI  (Letto 29940 volte)

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HPDxxx

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Risposta #45 il: Sab 18 Mar, 2006, 15:10:34
il tubicino che parte dai colli d'apirazione con attaccata una valvolina, va tappato.
gli altri due tubi di gomma che vanno a un blocchetto, al quale ? anche collegato un connettore elettronico, vanno lasciati collegati. fissali da qualche parte  :wink:


Snake_165

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Risposta #46 il: Sab 18 Mar, 2006, 16:07:16
hehe,... sono in difficolt?..








Snake_165

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Risposta #47 il: Sab 18 Mar, 2006, 18:46:27
ok..  :oops:
montato..
 :cool:  fa un sound fichissimo.. come un harley che apre a palla..
speriamo bene.. domani mi metto a isolare il passaruota..



HPDxxx

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Risposta #48 il: Lun 20 Mar, 2006, 10:18:58
nella prima foto ? giusto che tappi quel tubicino e che riattacchi il connettore

nella seconda foto non serve più nulla di tutto quello

nella terza foto va bene, l'importante che passi il cai

:cia:


Mind

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Risposta #49 il: Mar 21 Mar, 2006, 15:58:53
state parlando di vvti vero?
perche su TS quel tubo con la valvolina ? l'unica cosa da lasciare...  :wink:


HPDxxx

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Risposta #50 il: Mar 21 Mar, 2006, 16:22:39
Citazione da: "MindTS"
state parlando di vvti vero?
perche su TS quel tubo con la valvolina ? l'unica cosa da lasciare...  :wink:

prova a risponderti dasolo  :grin:



? una vvti o un ts?
indizio: colli  :cool:


Snake_165

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Risposta #51 il: Mar 21 Mar, 2006, 21:44:15
eh gia'! vvt-i rulez..  :oops:



RockTs

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Risposta #52 il: Mar 21 Mar, 2006, 22:21:30
Quale tubo si deve lasciare sul TS?e come?
Tappato o chiuso?
[/color]



Mind

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Risposta #53 il: Mar 21 Mar, 2006, 22:35:39
si beh non ho guardato le foto...l'ho scritto solo cos? se qualche tssista ci butta l'occhio capisce...............credo..........


RockTs

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Risposta #54 il: Mar 21 Mar, 2006, 22:39:16
Per il Ts Credo sia la stessa Cosa ...
Tappare il tubicino e attaccare il connettore a quella "valvola".



Stingray81

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Risposta #55 il: Mar 16 Mag, 2006, 23:05:43
riesumo questo thread per due motivi:

1) fra un p? servir? a chi deve montare il CAI.
2) devo fare una domanda.

La domanda, probabilmente stupida e per la quale non ho trovato risposta (ma sto continuando a cercare) ?: perché avete lasciato il tubo di gomma dal corpo farfallato alla BB??? Per praticit?? O c'? qualche motivo tecnico-prestazionale??

Grazie come sempre! :oops:



HPDxxx

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Risposta #56 il: Mer 17 Mag, 2006, 08:17:38
Citazione da: "Stingray81"

La domanda, probabilmente stupida e per la quale non ho trovato risposta (ma sto continuando a cercare) ?: perché avete lasciato il tubo di gomma dal corpo farfallato alla BB??? Per praticit?? O c'? qualche motivo tecnico-prestazionale??

Grazie come sempre! :oops:

Qui trovi un vecchio thread dove se ne parl?...
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=366&highlight=zigrinato

In ogni caso posso dire che lo si lascia per praticit?... non vedo altre motivazioni valide  :wink:


Gilles

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Risposta #57 il: Mer 17 Mag, 2006, 10:37:16
Mi aggancio anche io alla "riesumazione" del thread di Stingray  :roll:

In questo Thread in effetti non si parla di come isolare il CAI nel passaruota....

Come avete fatto tutti voi che già lo avete? Cosa avete usato?

Avete qualche splendida foto da far vedere?

Meglio ancora se un DVD con il tutorial completo che potete spedire direttamente a casa mia grazie  :lool:


Grande Indimenticabile Celica....


HPDxxx

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Risposta #58 il: Mer 17 Mag, 2006, 10:45:42
Questo ? il lavoro che ho fatto io  :wink:



Stingray81

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Risposta #59 il: Mer 17 Mag, 2006, 14:16:32
Grazie HPDxxx, come sempre sei di grandissimo aiuto. :!:

Mi ricordavo di una tua foto dell'isolamento del passaruota!

Il mio problema ? che ho paura di sbagliare il taglio del tubo...andr? per tentativi, un pezzo alla volta..



 

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