...andr? per tentativi, un pezzo alla volta..
Scusate la domanda da fine del mondo :: Ma se la modifica BB di icemen lato corrugato che va al motore prende il posto naturale dell'airbox....Lato CAI-Segato.... Ma come si mettono insieme i due pezzi?Nella scatolona del cai c'? qualcosa che può servire oppure occorre comprare una betoniera e fare una colata di cemento? E fra l'altro.... non ho nemmeno capito la flangia dell'apexi come si fissa al CAI....Insomma...NON HO CAPITO UNA CEPPA
Mi sono tuttavia reso conto, guardando nel siffatto tubicino... che il suddetto buco ? internamente tappato al 90% dalle sbavature!
Citazione da: "CAT"Mi sono tuttavia reso conto, guardando nel siffatto tubicino... che il suddetto buco ? internamente tappato al 90% dalle sbavature!Tanto quel foro lo dovresti tappare per cui il problema non sussiste.
Ma giusto per sapere, che cosa mi rappresenta questo fantastico tubicino? ::
E cosa posso usare per tapparlo?
Citazione da: "CAT"Ma giusto per sapere, che cosa mi rappresenta questo fantastico tubicino? :: Servirebbe per un ritorno d'aria che noi europei non abbiamo.Citazione da: "CAT"E cosa posso usare per tapparlo?Un tappo di gomma oppure gli attacchi il tubicino e lo tappi con una vite dall'altra parte.Io ho usato il tappo di gomma presente sull'airbox (se smonti l'airbox lo vedi, ? attaccato a lato per tappare un tubicino simile a quello del CAI.
Quello che volete! :grin:
Pago pure! Vi mando 10 euro per Postepay! Quello che volete! :grin: