Quanti metri reali avr? di distanza dal telecomando??
Mi sto scimmiandoCosta circa 300?, si può usare sia con Iphone/Ipad che con android ma dicono che il sistema Apple sia superiore come controllo.A circa 30? c'? anche una sorta di carenatura che protegge le eliche per il volo in luoghi al copertoLO VOGLIO !!!
Se si organizza un bel GB e si spende meno di 300 potrei starci
OLDMi pare di ricordare che stanno implementando una modalità in cui si può giocare con questi affari dotandoli di un attrezzo che emette onde tipo laser dei laser-game in modo da poter fare battaglie aeree.Quanti metri reali avr? di distanza dal telecomando??
confermo i 50 metri scarsi con l'iPhone, con l'Ipad un po' di pi?.Se vuoi abbattere nettamente questo limite, con poche decine di euro compri un router (anche usato, sulla baia) e lo usi come "repeater" o "extender" e vai alla grande. Lo puoi anche alimentare a batteria, che per poco che dura sar? sempre più di quella del drone.
Visto che mi sembrate preparati, sapete se esiste qualcosa di simile con telecomando dedicato e quindi con una portata maggiore?
Comunque la carenatura per usarlo al coperto dovrebbe essere inclusa!
Mi pare di ricordare che stanno implementando una modalità in cui si può giocare con questi affari dotandoli di un attrezzo che emette onde tipo laser dei laser-game in modo da poter fare battaglie aeree.
Citazione da: "TheDj"Comunque la carenatura per usarlo al coperto dovrebbe essere inclusa!Si hai ragione, ? compresa nella scatola Citazione da: "CeliLuca"Mi pare di ricordare che stanno implementando una modalità in cui si può giocare con questi affari dotandoli di un attrezzo che emette onde tipo laser dei laser-game in modo da poter fare battaglie aeree.E' già disponibile
Cavolo Danny...ti sei proprio impallinato per questo aggeggio!!! :lol: Una volta pensavi solo alle fighe...ora che sei in pace dei sensi ti dedichi ai giocattolini!! :lol: :lol:
ps. ideale per spiare la vicina che si doccia
ahahhahha se si pilota con siri......appena acceso se ne va affa....ulo :lol: :lol: fate prima a farvelo, io ho speso 60 euro(pilotato con telecomando), 120cacon modulo per interfaccia wirelessps. ideale per spiare la vicina che si doccia
Citazione da: "KRAKEN"ahahhahha se si pilota con siri......appena acceso se ne va affa....ulo :lol: :lol: fate prima a farvelo, io ho speso 60 euro(pilotato con telecomando), 120cacon modulo per interfaccia wirelessps. ideale per spiare la vicina che si doccia Stai scherzando vero ? Sar? che l'eletteonica non ? il mio forte ma ammiro troppo chi la mastica !
Citazione da: "KRAKEN"ps. ideale per spiare la vicina che si doccia Stai scherzando vero ? Sar? che l'eletteonica non ? il mio forte ma ammiro troppo chi la mastica !