11k posson sembrar tanti, ma quando allestisci un auto che vale 20k e ci spendi 80k di preparazione.....
E anche tra di loro chi lo prende ? un benestante squilibrato, perché 16 "fasholi" per tirare un manico sono pari ad un abbonamento a vita con una signorina professionista, che di manici se ne intende :lol: :lol: :lol:
? il caso di lasciarlo ai cugini lotussari, che possono sfruttarlo molto di più
quanta robba! beh 11 mila sterline sono tante ok,ma un cambio del genere non penso che uno lo metta sull'auto stock...magari ce ne spende 30 o 40 tra elaborazione e telaio e chi ne ha 30k per l'elaborazione ha anche i 10 in piu per il cambio I think...
Citazione da: "Demios"? il caso di lasciarlo ai cugini lotussari, che possono sfruttarlo molto di più Sicuramente non sulla mia che ? ben lontana dai 500nm che può sopportare questo cambio...ma nemmeno su una lotus perché con quella coppia si sbriciola tutta la macchina e rimane intero solo il cambio! :lol: :lol: :lol: Poi sulle nuove exige se non sbaglio montano il 3.5 V6 e non più il 2zz.Questo cambio ? per gente fulminata che ha portato la macchina a livelli estremi, qualunque macchina essa sia e a quel punto non sono i 16.000 a spaventare!
Citazione da: "HPDxxx"11k posson sembrar tanti, ma quando allestisci un auto che vale 20k e ci spendi 80k di preparazione.....Wait wait, parliamo di 11.000 sterline escluso VAT, quindi, al cambio attuale 16300?, spedizione esclusa. Molto più di quanto hanno speso il 90% dei membri per comprare e modificare la Celica xD
Certo, se non avessi scoperto lo sfilatino probabilmente mi sarei aspettato di vedere un cambio cos? sulla tua macchina, o su quella di Filippo, o ancora del Prez.
Dovrebbero farne uno con la presa predisposta per montare il cardano...
Bh? a sto punto penso, a che serve sui ZZ, capisco un k20 che abbondante te tiene i 400 cv, ma su una Lotus o Celica, mi sembrano tantini, a che pro questo cambio...??
Citazione da: "poxo"Bh? a sto punto penso, a che serve sui ZZ, capisco un k20 che abbondante te tiene i 400 cv, ma su una Lotus o Celica, mi sembrano tantini, a che pro questo cambio...??Tutte ste favole sul K20, tra un po salta fuori che ? il miglior motore del mondo di sempre.
Citazione da: "Hasso"Tutte ste favole sul K20, tra un po salta fuori che ? il miglior motore del mondo di sempre.Infatti lo ? !
Tutte ste favole sul K20, tra un po salta fuori che ? il miglior motore del mondo di sempre.
Citazione da: "Hasso"Tutte ste favole sul K20, tra un po salta fuori che ? il miglior motore del mondo di sempre.Beh, ? un gran motore...Sicuramente infinitamente meglio del mio MZR 2.0l o dell'1ZZ...Forse anche del 2ZZ.Alla fine ci sono molte più Honda strapistolate che Celica TS, e anche quando i nostri motori si trovano sulle Lotus vengono estirpati con facilit?.Di certo se i lotussari non avessero tutti quei problemi col cambio, i ZZ sarebbero altrettanto studiati ed elaborati.Con questo cambio, per loro, si salvano capra e cavoli: finch? ti tiene il motore Toyota, ok, una volta che vuoi andare oltre non ti devi preoccupare di aver speso 16k? a vuoto.@HPD:Beh, certo! Per una Exige da cronoscalata il prezzo del cambio ? l'ultimo dei problemi, ma se non la usi a livello agonistico l'auto, sono pochi quelli che farebbero una modifica simile...Ci vogliono davvero cifre folli per giustificarne l'acquisto... Anche su 30k? di preparazione (freni, turbo, assetto e tutto l'immaginabile) parliamo di più del 50% per il solo cambio!Meglio andare a bagasce, perl'appunto :lol: :lol: