Giusto per smorzare le polemiche.... :lol: :lol: *** RISULTATI QUINTA DATA CHALLENGE 2013 IMOLA ***36 14 NelloFM . 2'13.040 4 Carrozzate (Honda Integra Type-R)...63 9 ErGigio . 2'20.428 16 Carrozzate (Celica TS)
7 SECONDI di differenza sul best lap in una pista come imola... e pensare che quella di Marco è forse la TS aspirata più in forma del club... con cambio giusto, differenziale, super freni ecc.... guidata da marco che di certo non è uno sprovveduto al volante :grin: una celica ts "normale" quanto prendeva? mezzo minuto? :lol:
tutto questo sarebbe importante se fossimo piloti......ma non lo siamo nei track day bisogna considerare tante variabili, chi guida, la preparazione della macchina, le gomme ecc......io con la mia celica ts normale avrei preso mezzo minuto, ma non me ne sarei vergognato onestamente......ce ne sono tanti in giro che si vantano "eh ho fatto il tempone, eh so forte".....e grazie al kaiser c'hai un missile su rotaie! :lol:
bè la celica di marco non è di certo originale, un pò di soldi nelle modifiche giuste li ha spesi lui è bravo a guidare... ammettiamo anche che quell'integra sia bombardata e vanta quanti? 220cv? per me 20cv non fanno 7 secondi al giro.
ho fatto un paio di giri guidando l'ITR di un caro amico, ed è tutta un altra cosa da guidare.non parlo di motore (li la differenza è palese con la mia 143) ma proprio di comportamento dell'auto.. a parità di motore, con la sua sarei andato molto più forte.
la gente dovrebbe pensare di più a divertirsi, e basta
Quando avevo postato un mio video dove passavo una Integra, sull'HCI mi avevano detto che stava tutto nel pilota. Non ho mai girato a imola,ma mi pare proprio sia un bel girare quello li