Bene bene... Innanzi tutto mi son divertito come un bambino E c'è poco da fare: Imola è Imola, e a me piace la celica da guidare, c'è poco da fare... Detto questo, in questo challenge l'autodromo ha applicato i panettoni ad ogni cordolo limitandone così l'utilizzo e obbligando TUTTI ad andare più piano: di qui i tre secondi in più rispetto alla mia precedente uscita.. Ho avuto modo di confrontarmi con piloti seri e preparati e con mezzi super, chi preparato ottimamente di motore, chi alleggerito al massimo ma con motore stock, chi con entrambi: insomma, ero probabilmente uno dei più stock del paddock E con questo dico tutto Aggiungo che, visto che non mi frega nulla del risultato in se, ma mi voglio solo divertire, io mi son fatto i turni con passeggero (merda compresa ) ... Penso che Alessio abbia perso qualche anno di vita ... Alla luce di questo, sono più che soddisfatto del tempo ottenuto, anche perchè ottenuto senza prendersi grossi rischi.. Piuttosto, specialmente il ragazzo dell'integra , guida in maniera impeccabile, ma sempre sul filo del rasoio: l'ho visto alla staccata del tamburello .. Pigione, macchina di traverso, con ruota destra sulla riga bianca , inserire ancora di traverso, e giu gas... Giu il cappello.... E che mezzo .... Ho visto anche diverse CRX interessanti, oltre che Civic praticamente ridotte all'osso: se guardiamo a questo, come ripeto, la mia sarà preparata ma pada 2/300 kg di differenza a fronte di qualche CV di differenza... Vorrei ben vedere che mi van via, non sono mica Vettel Potrò anche guidar bene, ma le salite son salite e se il motore motora uguale, il peso fa la differenza
Quando avevo postato un mio video dove passavo una Integra, sull'HCI mi avevano detto che stava tutto nel pilota. Non ho mai girato a imola,ma mi pare proprio sia un bel girare quello li
Bè, 20CV di differenza e 200Kg, credo che la differenza la faccia eccome... Poi, aggiungi anche la percentuale di rischio che ognuno decide di prendersi, quei secondi ci possono stare
Sul fatto che il corpo macchina sia superiore, non ci piove... E' sacrosanto e palese...
Citazione da: "Ergigio"Bè, 20CV di differenza e 200Kg, credo che la differenza la faccia eccome... Poi, aggiungi anche la percentuale di rischio che ognuno decide di prendersi, quei secondi ci possono stare dai su... un integra non pesa 200kg meno della tua.. nemmeno se svuotata! sempre ammesso che lo sia, non la conosco quella di NelloFM.il pelo ed il rischio non lo metto in discussione, anche se tu sei comunque molto bravo e non ti risparmi.
Citazione da: "Ergigio"Sul fatto che il corpo macchina sia superiore, non ci piove... E' sacrosanto e palese... bon stop, è qui che volevo arrivare :smile: con tutto il bene che posso volere alla celica che io stesso posseggo
Comunque Marco guida veramente bene e la sua celica va alla grande Grazie ancora Marco per avermi fatto perdere qualche anno di vita e qualche chilo di
Confermo tutto,Ecco il video, a 50 secondi si vede l'integra che svernicia la celica,bhè direi che non è propio stock di motore.Comunque Marco guida veramente bene e la sua celica va alla grande Grazie ancora Marco per avermi fatto perdere qualche anno di vita e qualche chilo di
E' vero che il sorpasso avviene sul dritto.. ma prima del "dritto" c'è il "curvo" :lol:
Confermo tutto,Ecco il video, a 50 secondi si vede l'integra che svernicia la celica,bhè direi che non è propio stock di motore.
Citazione da: "Arale" Confermo tutto,Ecco il video, a 50 secondi si vede l'integra che svernicia la celica,bhè direi che non è propio stock di motore.Stava mica tirando Gigio quando l'Integra è passata...