Poi e' ovvio che si fanno le cose in base al budget a disposizione (ecco perche' accontentarsi della Celica ).
Citazione da: "Ayrton"Poi e' ovvio che si fanno le cose in base al budget a disposizione (ecco perche' accontentarsi della Celica ).Ci dobbiamo accontentare si e poi con quello che costano le elaborazioni...Perchè non ci sono delle Celica con dei 2zz superaspirati a palla (ma "full tuned" diciamo) e alleggerite a palla??? Perchè a tale prezzo la fai turbo ed hai molta più potenza... sarebbe davvero interessante vedere in azione una Celica cosi (superaspirata a palla e svuotata) in Italia...
Si, ma non e' che elaborare le Integra o le Civic costi meno... :lol:
Comunque sono d'accordo, sarebbe davvero interessante una Celica elaborata come dici te (ovviamente Ts, perche' in ottica super aspirato non mi sembra una gran mossa lavorare su una vvt-i)...
Citazione da: "sampeifabio"Citazione da: "Ayrton"Poi e' ovvio che si fanno le cose in base al budget a disposizione (ecco perche' accontentarsi della Celica ).Ci dobbiamo accontentare si e poi con quello che costano le elaborazioni...Perchè non ci sono delle Celica con dei 2zz superaspirati a palla (ma "full tuned" diciamo) e alleggerite a palla??? Perchè a tale prezzo la fai turbo ed hai molta più potenza... sarebbe davvero interessante vedere in azione una Celica cosi (superaspirata a palla e svuotata) in Italia...Si, ma non e' che elaborare le Integra o le Civic costi meno... :lol: Comunque sono d'accordo, sarebbe davvero interessante una Celica elaborata come dici te (ovviamente Ts, perche' in ottica super aspirato non mi sembra una gran mossa lavorare su una vvt-i)...
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "sampeifabio"Citazione da: "Ayrton"Poi e' ovvio che si fanno le cose in base al budget a disposizione (ecco perche' accontentarsi della Celica ).Ci dobbiamo accontentare si e poi con quello che costano le elaborazioni...Perchè non ci sono delle Celica con dei 2zz superaspirati a palla (ma "full tuned" diciamo) e alleggerite a palla??? Perchè a tale prezzo la fai turbo ed hai molta più potenza... sarebbe davvero interessante vedere in azione una Celica cosi (superaspirata a palla e svuotata) in Italia...Si, ma non e' che elaborare le Integra o le Civic costi meno... :lol: Comunque sono d'accordo, sarebbe davvero interessante una Celica elaborata come dici te (ovviamente Ts, perche' in ottica super aspirato non mi sembra una gran mossa lavorare su una vvt-i)... ai tempi zenkart rimanendo aspirato aveva tirato fuori un mezzo molto molto efficace...magari non si può definire un superaspirato, però era sulla buonissima strada se non ricordo male
Mi sembrava di aver letto qualcosa sul forum storico...aveva una Ts, giusto? Mentre Coupeman una vvt-i (anche anche quella elaborata in ottica "superaspirato")?
per concludere: prendere cavalli dall'aspirato E' POSSIBILE, spendendo tonnellate di soldi.nel mondo lotus è pieno di rover che da 120cv arrivano a oltre 200, con TANTA TANTE modifiche.di recente un ragazzo proprietario di speedster 2.2 ha fatto rifare completamente motore/elettronica passando da 147 a 250cv aspirati... ma parliamo di un intervento nell'ordine di più di 15.000 euro
O tanto vale passare ad una altra auto
Citazione da: "HPDxxx"per concludere: prendere cavalli dall'aspirato E' POSSIBILE, spendendo tonnellate di soldi.nel mondo lotus è pieno di rover che da 120cv arrivano a oltre 200, con TANTA TANTE modifiche.di recente un ragazzo proprietario di speedster 2.2 ha fatto rifare completamente motore/elettronica passando da 147 a 250cv aspirati... ma parliamo di un intervento nell'ordine di più di 15.000 euro No no be', siamo sempre li: a spendere tanti soldi, tanto vale sovralimentare...pero' un Ts superaspirato sarebbe interessante...
Citazione da: "Carbon R"O tanto vale passare ad una altra autoSono di quell'idea anch'io, ma se sei innamoratissimo del tuo mezzo e lo vuoi far diventare unico...Citazione da: "Danny7"Una Honda...vanno forte solo quelle
Una Honda...vanno forte solo quelle
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "HPDxxx"per concludere: prendere cavalli dall'aspirato E' POSSIBILE, spendendo tonnellate di soldi.nel mondo lotus è pieno di rover che da 120cv arrivano a oltre 200, con TANTA TANTE modifiche.di recente un ragazzo proprietario di speedster 2.2 ha fatto rifare completamente motore/elettronica passando da 147 a 250cv aspirati... ma parliamo di un intervento nell'ordine di più di 15.000 euro No no be', siamo sempre li: a spendere tanti soldi, tanto vale sovralimentare...pero' un Ts superaspirato sarebbe interessante... elaborare un'automobile seriamente costa un sacco di soldi, certo col turbo in termini di cavalleria si arriva più in altro, ma credo che quando uno abbia lì 10000 euro da spendere in un'elaborazione sarà a suo gusto tenerla NA o sovralimentarla per via di mille motivi soggettivi...io personalmente, per quanto il turbo sia efficace, ad avere il cash la terrei aspirata
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "HPDxxx"per concludere: prendere cavalli dall'aspirato E' POSSIBILE, spendendo tonnellate di soldi.nel mondo lotus è pieno di rover che da 120cv arrivano a oltre 200, con TANTA TANTE modifiche.di recente un ragazzo proprietario di speedster 2.2 ha fatto rifare completamente motore/elettronica passando da 147 a 250cv aspirati... ma parliamo di un intervento nell'ordine di più di 15.000 euro No no be', siamo sempre li: a spendere tanti soldi, tanto vale sovralimentare...pero' un Ts superaspirato sarebbe interessante... elaborare un'automobile seriamente costa un sacco di soldi, certo col turbo in termini di cavalleria si arriva più in altro, ma credo che quando uno abbia lì 10000 euro da spendere in un'elaborazione sarà a suo gusto tenerla NA o sovralimentarla per via di mille motivi soggettivi...io personalmente, per quanto il turbo sia efficace, ad avere il cash la terrei aspirata Poi t'immagini un motore che magari arriva a limitatore a 10000 giri?!
per quanto riguarda il fatto del "con 10000 euro in più prenderei un'altra auto" beh... 6-7000 euro per una celica + 10000....con 17-18000 euro che coupè si compra di potente ed efficace senza andare in zona ipermegasuperbollo??