Citazione da: "Mind"per quanto riguarda il fatto del "con 10000 euro in più prenderei un'altra auto" beh... 6-7000 euro per una celica + 10000....con 17-18000 euro che coupè si compra di potente ed efficace senza andare in zona ipermegasuperbollo??Opel Speedster 2.0 turbo
per quanto riguarda il fatto del "con 10000 euro in più prenderei un'altra auto" beh... 6-7000 euro per una celica + 10000....con 17-18000 euro che coupè si compra di potente ed efficace senza andare in zona ipermegasuperbollo??
con 17-18000 euro che coupè si compra di potente ed efficace senza andare in zona ipermegasuperbollo??
Citazione da: "Mind"con 17-18000 euro che coupè si compra di potente ed efficace senza andare in zona ipermegasuperbollo??Una integra, e ci prendi anche una civic xyz per andare a fare la spesa Hanno il Vtec,, 6 sospensioni indipendenti e il diritto di dichiarare tempi sul giro più bassi del 20% rispetto al rilevato.
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Mind"per quanto riguarda il fatto del "con 10000 euro in più prenderei un'altra auto" beh... 6-7000 euro per una celica + 10000....con 17-18000 euro che coupè si compra di potente ed efficace senza andare in zona ipermegasuperbollo??Opel Speedster 2.0 turbo Che non è coupè :lol::lol: ....
ok c'è l'elise, ma vorrei rimanere su un'auto fruibile
zenkart aveva ....Coupeman invece aveva....Anche FullioTRD aveva ....
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Mind"con 17-18000 euro che coupè si compra di potente ed efficace senza andare in zona ipermegasuperbollo??Una integra, e ci prendi anche una civic xyz per andare a fare la spesa Hanno il Vtec,, 6 sospensioni indipendenti e il diritto di dichiarare tempi sul giro più bassi del 20% rispetto al rilevato. Che ca**one....
Citazione da: "Mind"ok c'è l'elise, ma vorrei rimanere su un'auto fruibile Che non è un coupè neanche quella...
Citazione da: "HPDxxx"zenkart aveva ....Coupeman invece aveva....Anche FullioTRD aveva ....Hai dimenticato che anche Ergigio aveva... Probabilmente l'unica elaborazione "seria" aspirata su TS. Seria l'ho messo tra virgolette perchè è una frase da prendere... con le molle!
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "HPDxxx"zenkart aveva ....Coupeman invece aveva....Anche FullioTRD aveva ....Hai dimenticato che anche Ergigio aveva... Probabilmente l'unica elaborazione "seria" aspirata su TS. Seria l'ho messo tra virgolette perchè è una frase da prendere... con le molle! STARDOO... ... Zio mind, diciamo che la mia stava iniziando ad avere pezzi orientati verso quella strada: era un progetto che prevedeva diversi step... Purtroppo, il discorso s'è spezzato quasi subito, facendomi orientare verso motore stock con modifiche mirate al "contorno" .... Ora, ci potrebbero essere sviluppi: resta il fatto che in ITAGLIA avere un superaspirato fatto come dio comanda, o te lo fai in casa da solo, facendoti un culo quadrato, o sei a rischio da qualsiasi persona tu possa andare ... Purtroppo, mi spiace dirlo, ma l'esperienza m'insegna che più pensi di andare da un'esperto, più inculata prendi ... E questo succede anche per "semplici" kit che dovrebbero essere stati progettati adhoc che invece si rompono per semplici errori infantili (non so come altro definirli), ma così infantili da indurmi a pensare che siano voluti... ERGO, o ti chiamo HPD, hai COMPETENZE, TEMPO, un minimo di POSSIBILITA', PASSIONE e ti prepari un superaspirato DA SOLO in GARAGE, curandotelo in ogni dettaglio, o lascia perdere perchè non troverai nessuno che possa garantirti un lavoro sufficentemente affidabile per poterlo usare senza pugnette...
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "HPDxxx"zenkart aveva ....Coupeman invece aveva....Anche FullioTRD aveva ....Hai dimenticato che anche Ergigio aveva... Probabilmente l'unica elaborazione "seria" aspirata su TS. Seria l'ho messo tra virgolette perchè è una frase da prendere... con le molle! STARDOO... ... Zio mind, diciamo che la mia stava iniziando ad avere pezzi orientati verso quella strada: era un progetto che prevedeva diversi step... Purtroppo, il discorso s'è spezzato quasi subito, facendomi orientare verso motore stock con modifiche mirate al "contorno" .... Ora, ci potrebbero essere sviluppi: resta il fatto che in ITAGLIA avere un superaspirato fatto come dio comanda, o te lo fai in casa da solo, facendoti un culo quadrato, o sei a rischio da qualsiasi persona tu possa andare ... Purtroppo, mi spiace dirlo, ma l'esperienza m'insegna che più pensi di andare da un'esperto, più inculata prendi ... E questo succede anche per "semplici" kit che dovrebbero essere stati progettati adhoc che invece si rompono per semplici errori infantili (non so come altro definirli), ma così infantili da indurmi a pensare che siano voluti... ERGO, o ti chiamo HPD, hai COMPETENZE, TEMPO, un minimo di POSSIBILITA', PASSIONE e ti prepari un superaspirato DA SOLO in GARAGE, curandotelo in ogni dettaglio, o lascia perdere perchè non troverai nessuno che possa garantirti un lavoro sufficentemente affidabile per poterlo usare senza pugnette...è così...non siamo propriamente nel paese piu florido in termini di esperti meccanici... :cry:
Citazione da: "Mind"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "HPDxxx"zenkart aveva ....Coupeman invece aveva....Anche FullioTRD aveva ....Hai dimenticato che anche Ergigio aveva... Probabilmente l'unica elaborazione "seria" aspirata su TS. Seria l'ho messo tra virgolette perchè è una frase da prendere... con le molle! STARDOO... ... Zio mind, diciamo che la mia stava iniziando ad avere pezzi orientati verso quella strada: era un progetto che prevedeva diversi step... Purtroppo, il discorso s'è spezzato quasi subito, facendomi orientare verso motore stock con modifiche mirate al "contorno" .... Ora, ci potrebbero essere sviluppi: resta il fatto che in ITAGLIA avere un superaspirato fatto come dio comanda, o te lo fai in casa da solo, facendoti un culo quadrato, o sei a rischio da qualsiasi persona tu possa andare ... Purtroppo, mi spiace dirlo, ma l'esperienza m'insegna che più pensi di andare da un'esperto, più inculata prendi ... E questo succede anche per "semplici" kit che dovrebbero essere stati progettati adhoc che invece si rompono per semplici errori infantili (non so come altro definirli), ma così infantili da indurmi a pensare che siano voluti... ERGO, o ti chiamo HPD, hai COMPETENZE, TEMPO, un minimo di POSSIBILITA', PASSIONE e ti prepari un superaspirato DA SOLO in GARAGE, curandotelo in ogni dettaglio, o lascia perdere perchè non troverai nessuno che possa garantirti un lavoro sufficentemente affidabile per poterlo usare senza pugnette...è così...non siamo propriamente nel paese piu florido in termini di esperti meccanici... :cry:Vuoi che nel mezzo della marmaglia non ci sia quello giusto!?!? Ci sarà anche, ma è una mosca bianca.... Sono molto, ma molto maggiori i rischi che prendi in relazione alla spesa e alla resa.... Come dico, o ti chiami ACCA, risparmi nella manodopera, ma ci devi mettere del tuo tempo, ammesso che tu ce l'abbia, o meglio lasciar perdere Lasciare tutto stock e, se hai un problema, basta andare da qualsiasi toyota per almeno trovare pezzi stock...
giusto sceriffo, quella del gigio personalmente non l'ho nominata perchè si parlava di interventi "interessanti" sul motore...