Citazione da: "poxo"Lo spurgo ? stato fatto....E' stato fatto bene? Quando hai riempito il circuito tenevi il vaso di espansione in alto? L'hai fatta girare un p? col riscaldamento acceso?Se bulbi e contatti sono a posto ? quasi sicuramente una bolla d'aria!
Lo spurgo ? stato fatto....
A 4000 rpm si sente una piccola vibrazione dal carter dei colli di scarico... E credo che sia quello di sotto...
Un motore assolutamente lineare e preciso... Sembra un V6...Quando arrivo all'alzata.... Bh? diciamo che le faccine che postavano i possessori di TS.... sono d'accordo.... Ma sembra che stai per decollare.... Con lo scarico originale già il sound ? fenomenale!!
Citazione da: "poxo"Un motore assolutamente lineare e preciso... Sembra un V6...Quando arrivo all'alzata.... Bh? diciamo che le faccine che postavano i possessori di TS.... sono d'accordo.... Ma sembra che stai per decollare.... Con lo scarico originale già il sound ? fenomenale!!Adesso ? ancora niente Aspetta di mettere uno short ram e un bello scarico...
Voglio un ts anche io!!! :twisted:
Affidati ad H e risolvi i tuoi problemi....
Io credevo di aver preso un motore completo..Ma mi ? bastata una chiave mancante, la pompa servosterzo storta e un tubo mancante per bloccarmi tutto il lavoro... ? non si sa mai cosa ti manca, finch? non cominci a montare il tutto... Se poi conosci l'auto a cui stai togliendo il motore e sia perfetta....
Portare l'auto dal tuo meccanico e dargli un motore e cablaggio di un'altra auto, e una cosa un po'...