Io sono dell'idea che certi tipi di macchine, come in questo caso la Supra (ma anche NSX, HF Integrale etc), una volta che hanno ancorato il proprio nome ad uno specifico modello, vuoi per vari motivi (Fast and Furious, il motore, la bellezza estetica, l'enorme potenza etc..), debbano rimanere li dove sono. Un nuovo prodotto con lo stesso nome non farebbe altro che creare inutili aspettative, molto probabilmente deludenti..proprio per il motivo sopra elencato!!
Citazione da: "Lerry Grass"Io sono dell'idea che certi tipi di macchine, come in questo caso la Supra (ma anche NSX, HF Integrale etc), una volta che hanno ancorato il proprio nome ad uno specifico modello, vuoi per vari motivi (Fast and Furious, il motore, la bellezza estetica, l'enorme potenza etc..), debbano rimanere li dove sono. Un nuovo prodotto con lo stesso nome non farebbe altro che creare inutili aspettative, molto probabilmente deludenti..proprio per il motivo sopra elencato!! @ MAX50DDR: l'erede della Celica esiste gi?: ? la GT86! :lol:
Citazione da: "Ayrton"Citazione da: "Lerry Grass"Io sono dell'idea che certi tipi di macchine, come in questo caso la Supra (ma anche NSX, HF Integrale etc), una volta che hanno ancorato il proprio nome ad uno specifico modello, vuoi per vari motivi (Fast and Furious, il motore, la bellezza estetica, l'enorme potenza etc..), debbano rimanere li dove sono. Un nuovo prodotto con lo stesso nome non farebbe altro che creare inutili aspettative, molto probabilmente deludenti..proprio per il motivo sopra elencato!! @ MAX50DDR: l'erede della Celica esiste gi?: ? la GT86! :lol:Ed infatti a me la GT non piace proprio!!!
Perch? ? 'ispirata' alla AE86 ..... , ....
il tuo discorso non fa una piega...
Citazione da: "Mind"il tuo discorso non fa una piega...Ho bisogno di riposo, l'ho letto due volte e ho visto sega al posto di piega!!! :oops: :lol: Quoto, comunque.
venisse fuori un qualcosa tipo GTR non penso sarebbe da schifare