venisse fuori un qualcosa tipo GTR non penso sarebbe da schifare
Citazione da: "Kawa"venisse fuori un qualcosa tipo GTR non penso sarebbe da schifareBeh.. Quella e la classica eccezione che fa la regola!! Un altra di queste e la nuova stratos (concept) Cmq forse forse.. Prenderei sempre la r34Il problema di fondo ? quando ripropongono macchine del genere dopo aaaaaanni .. La t23 e la prosecuzione naturale della precedente semplicemente perche non sono passati 10 anni o piu dalla sua riproposta sotto nuove vesti.
Si va b? ragazzi rimaniamo ancora con le auto del 15/18.....Che le tirino fuori tutte e che le facciano più belle che mai !!!I vecchi modelli sono da museo
Citazione da: "Musica87"Si va b? ragazzi rimaniamo ancora con le auto del 15/18.....Che le tirino fuori tutte e che le facciano più belle che mai !!!I vecchi modelli sono da museoBeh dipende sempre dal modello in questione Ad esempio se dovessi scegliere 2 ferrari prenderei sicuramente la F40 e la 355 berlinetta ... Invece delle ultime 430 458 etc
Manca di mascolinit?....La supra era più cazzuta....
Vorrei non morissero mai le old JDM
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "Musica87"Si va b? ragazzi rimaniamo ancora con le auto del 15/18.....Che le tirino fuori tutte e che le facciano più belle che mai !!!I vecchi modelli sono da museoBeh dipende sempre dal modello in questione Ad esempio se dovessi scegliere 2 ferrari prenderei sicuramente la F40 e la 355 berlinetta ... Invece delle ultime 430 458 etcIo no le cose vecchie andavano al tempo loro quando non ci stava di meglio.La 458 non si batte
Citazione da: "sampeifabio"Vorrei non morissero mai le old JDM come non quotare!!!
dal mio punto di vista, amo piu la GUIDA nel senso stretto del termine, che fare il fighetto con l'ultima ferrari fuori al bar xD