Autore Topic: 143 @ swap TS @ Turbo!  (Letto 21161 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #120 il: Mer 16 Gen, 2013, 13:50:25
Tranquillo, st? saldando la marmitta.......





HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #121 il: Mer 16 Gen, 2013, 14:31:01
qualche aggiornamento per smorzare l'attesa..

Installato radiatore olio con tubazioni su misura per ridurne al minimo la lunghezza.  











HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #122 il: Mer 16 Gen, 2013, 14:31:55
Installazione elettronica aggiuntiva:

ZEITRONIX: egt, wideband, boost sensor, tps, rpm.

Apexi Power FC: ecu che sostituisce completamente l'originale, completamente mappabile in real time.

Shift light integrata nella copertura in plastica del piantone dello sterzo.

Boost controller elettronico greddy

Strumenti temperatura e pressione olio VDO










Arrivati oggi..






FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #123 il: Mer 16 Gen, 2013, 17:32:32
onestamente avrei optato per il gear 300 come lubrificante per il cambio, un po più pregiato del motyl



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #124 il: Mer 16 Gen, 2013, 21:56:51
Ma l'adesivo sul volante anche no però  :grin:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #125 il: Gio 17 Gen, 2013, 09:06:36
Citazione da: "FlashGordon"
onestamente avrei optato per il gear 300 come lubrificante per il cambio, un po più pregiato del motyl

onestamente io HO ordinato il gear 300........ ma ? arrivato quest'altro  :roll:
ho scritto al negozio, attendo risposta  :wink:


HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #126 il: Gio 17 Gen, 2013, 09:30:17
i crucchi si che sono corretti...

Citazione

Ciao Davide,

first of all : Scusi for the mistake of our shippingdepartment...

We will ship the correct gear 300 oil today.



poxo

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 2488
  • Iscritto: Dic 2006
  • Località: B?RI
Risposta #127 il: Gio 17 Gen, 2013, 10:22:11
Citazione da: "HPDxxx"
i crucchi si che sono corretti...

Citazione

Ciao Davide,

first of all : Scusi for the mistake of our shippingdepartment...

We will ship the correct gear 300 oil today.




Volevano fare i furbi....



FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #128 il: Gio 17 Gen, 2013, 11:16:12
meno male, infatti mi pareva strano.....il motyl ? molto meno "racing" del gear 300, infatti costa parecchio di meno quindi sarebbe stata una bella fregatura :wink:

per? perché comprare dalla germania?......il gear 300 si trova facilmente su ebay italiano



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #129 il: Gio 17 Gen, 2013, 13:34:57
Citazione da: "FlashGordon"
meno male, infatti mi pareva strano.....il motyl ? molto meno "racing" del gear 300, infatti costa parecchio di meno quindi sarebbe stata una bella fregatura :wink:

per? perché comprare dalla germania?......il gear 300 si trova facilmente su ebay italiano

1) perché cercavo un venditore che avesse sia il gear300 che il V300 10w-40.
2) perché se compro in germania al 99% ? motul originale, in italia ti arriva solo la latta del motul....
3) il prezzo era comunque buono


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #130 il: Gio 17 Gen, 2013, 17:16:48
ok mi hai fatto preoccupare.....l'RBF 660 l'ho preso in italia, speriamo che nella vaschetta dei freni ho veramente quello :???:



Sceriff

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 11667
  • Iscritto: Ott 2004
  • Località: Rimini Beach
Risposta #131 il: Gio 17 Gen, 2013, 18:50:12
Citazione da: "HPDxxx"

first of all : Scusi for the mistake


Bellissimo esempio di italinglish! :muahaha:



GIO 23

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 4118
  • Iscritto: Lug 2011
  • Località: limbiate (MB)
Risposta #132 il: Gio 17 Gen, 2013, 23:43:52
Che poliglotta  :grin:



HPDxxx

  • Moderatore
  • Spam Driver
  • *****
  • Post: 12710
  • Iscritto: Feb 2005
  • Località: Varese
Risposta #133 il: Ven 18 Gen, 2013, 10:25:58
Citazione da: "FlashGordon"
ok mi hai fatto preoccupare.....l'RBF 660 l'ho preso in italia, speriamo che nella vaschetta dei freni ho veramente quello :???:

quello ? il meno dei mali... alla peggio avr? un punto di ebollizione più basso...  :wink:


FlashGordon

  • Vecchia Volpe
  • ******
  • Post: 1823
  • Iscritto: Dic 2010
  • Località: ROMA
Risposta #134 il: Ven 18 Gen, 2013, 15:19:01
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "FlashGordon"
ok mi hai fatto preoccupare.....l'RBF 660 l'ho preso in italia, speriamo che nella vaschetta dei freni ho veramente quello :???:

quello ? il meno dei mali... alla peggio avr? un punto di ebollizione più basso...  :wink:


ho capito ma io ci vado pure in pista con la celica.... :roll:

boh erano tutte sigillate le confezioni, ci sono andato in pista e la macchina frena benone per avere l'impianto stock :wink:



 

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal