0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
che c'? di bello per scaricare a terra tutto questo?
Uhhh merda quei raccordi siliconici curvati con diametri diversi...costano come tutto il motore di Gecko!! Hahahahaha
Due cambi lisci senza niente?
Citazione da: "FlashGordon"Due cambi lisci senza niente?uno (quello che si sacrificher? per primo) con differenziale il secondo, qual'ora non si rompesse anche il differenziale.. ricever? l'installazione a tempo debito :lol: temo comunque che con questa coppia/potenza sia solo un pagliativo :lol:
No no no no! Io mi levo tanto di cappello solo se finalmente la fai a motore centrale!
temo comunque che con questa coppia/potenza sia solo un pagliativo :lol:
Si narrava di questo epico swap, ed eccolo qua... che bello che il motore di Gecko resti tra noi! :grin:
quindi non verr? cambiata la "configurazione gecko"? si rimane sui 400 cv? boh dipende dall'autobloccante, secondo me non sono sufficienti quelli stradali aftermarket che hanno molti utenti.....io abbasserei un po le pretese e scenderei di un'ottantina di cavalli se non di pi?....IMHO ovviamente a meno che non state preparando l'arma da speed day a monza che viene stargata e usata solo per quello, allora ci può stare l'esagerazione (non a caso la macchina di paolo non girava per strada)
eh si.....secondo me 300 ciucci per il peso della celica possono bastare . A parte l'affidabilit? del cambio sarebbe più affidabile tutto il resto senza contare che l'auto non ? pensata per reggere 400 cv
O D?, rimedia un po' di valium per calmare Devil perché secondo me non ha neanche lontanamente l'idea di quello che succede con quel motore dentro il cofano... Bel lavoro !