ovviamente mancano ancora un p? di dettagli per definirla "finita".Ci sono parecchie cose da sistemare .
Devil, un consiglio...ricordati che non e' stata ancora mappata A BANCO... e non e' una cosa da poco!Abbi ancora un po' di pazienza...
Citazione da: "Wolf_TM250"Devil, un consiglio...ricordati che non e' stata ancora mappata A BANCO... e non e' una cosa da poco!Abbi ancora un po' di pazienza... Tranquillo, la uso un pelo per trovare se c'? qualche problema...Il primo:Se la uso tranquillamente e poi mi fermo (semaforo) il minimo ? alto (regolato a 2000) ma stabile.Se la porto a limitatore e poi mi fermo (semaforo) il minimo ? instabile balla da 1800 a 2000.
Ho scalato dalla terza alla seconda ed ho provato a salire fino a limitatore ma in alto ha tagliato (smesso di salire), non ho insistito ed ho cambiato marcia.L'ho usata poco perché con l'acqua ho qualche difficolt? a tenerla nelle curve ad alte velocit? perché slitta facilmente, far? qualche test con clima più accettabile.Ieri ho sentitio uno starno odore e mi sono spaventato invece erano solo le gomme
AHHH OKvisto che quando chiedevi i dati per la mappa Hpd portava la macchina a limitatore pensavo che fosse in sicurezza :sad: