0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "FlashGordon"eh si.....secondo me 300 ciucci per il peso della celica possono bastare . A parte l'affidabilit? del cambio sarebbe più affidabile tutto il resto senza contare che l'auto non ? pensata per reggere 400 cv Chiedi a Gecko...
eh si.....secondo me 300 ciucci per il peso della celica possono bastare . A parte l'affidabilit? del cambio sarebbe più affidabile tutto il resto senza contare che l'auto non ? pensata per reggere 400 cv
Citazione da: "FiBo"No no no no! Io mi levo tanto di cappello solo se finalmente la fai a motore centrale! portami la tua io inizio ad attaccare il flex e ordino il filo per la saldatrice :lol:
No no no no! Io mi levo tanto di cappello solo se finalmente la fai a motore centrale!
Citazione da: "FlashGordon"eh si.....secondo me 300 ciucci per il peso della celica possono bastare . A parte l'affidabilit? del cambio sarebbe più affidabile tutto il resto senza contare che l'auto non ? pensata per reggere 400 cv naturalmente tutto il resto ? stato e verr? adeguato... non siamo cos? pazzi da montare un motore del genere su un auto stock comunque Paolo nelle ultime evoluzioni l'aveva ovviamente estremizzata per uso pista, ma nulla vieta di renderla più civile Sar? comunque un bel mostro! :grin:
Quindi andate poi a intervenire sull'ettronica anticipi ecc?Motore robusto....mappa non estrema? :lol:
questo ? chiaro so che non siete degli sprovveduti......a parte assetto e freni rivisti, volevo solo dire che la celica a livello di telaio non ? certo pensata per gestire in tranquillit? 400 cv
oltre alla conversione bi-posto già eseguita (con separazione abitacolo-retrotreno) in seguito verr? realizzato un piccolo rollcage interno.
Citazione da: "HPDxxx"oltre alla conversione bi-posto già eseguita (con separazione abitacolo-retrotreno) in seguito verr? realizzato un piccolo rollcage interno.S?, insomma, una Celica sobria e tranquilla!