0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "HPDxxx"oltre alla conversione bi-posto già eseguita (con separazione abitacolo-retrotreno) in seguito verr? realizzato un piccolo rollcage interno.S?, insomma, una Celica sobria e tranquilla!
oltre alla conversione bi-posto già eseguita (con separazione abitacolo-retrotreno) in seguito verr? realizzato un piccolo rollcage interno.
Citazione da: "FlashGordon"questo ? chiaro so che non siete degli sprovveduti......a parte assetto e freni rivisti, volevo solo dire che la celica a livello di telaio non ? certo pensata per gestire in tranquillit? 400 cv oltre alla conversione bi-posto già eseguita (con separazione abitacolo-retrotreno) in seguito verr? realizzato un piccolo rollcage interno.non stravolger? il telaio, ma aiuter? ad ottenere più rigidit? torsionale David vorrebbe farlo subito... ma il tempo ? poco... vediamo come si evolve la faccenda :grin:
questo ? chiaro so che non siete degli sprovveduti......a parte assetto e freni rivisti, volevo solo dire che la celica a livello di telaio non ? certo pensata per gestire in tranquillit? 400 cv
Il telaio vano motore (supporti motore e zone limitrofe) verr? modificato/irrubustito? O non ? un operazione indispensabile anche considerando queste potenze?PS:.. siamo sempre su una TA .. comunque complimenti per il lavorone.
una staffa ammortizzata fissata al telaio-motore per ridurre il movimento del motore
Devo farla perché a Misano in scalata mi batteva il motore sulla duomi !Non so però se fare una staffa rigida con i silent block o un engine dumper ammortizzato !
Non so però se fare una staffa rigida con i silent block o un engine dumper ammortizzato !
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "HPDxxx"oltre alla conversione bi-posto già eseguita (con separazione abitacolo-retrotreno) in seguito verr? realizzato un piccolo rollcage interno.S?, insomma, una Celica sobria e tranquilla! c'? pure l'unit? da 7" touch... cosa vuoi di pi?! :lol: