Citazione da: "Shidan"io ora ho un ragazzon duplex, non ho il centrale e suona davvero bene uno di questi giorni devo fare un video in passaggio..comunque anche io so che lo scarico non deve essere per forza scritto a libretto, e lo stesso foglio di omologazione ragazzon lo dice esplicitamente. ma siccome siamo in italia.. tutti questi discorsi valgono in un posto, e 5 metri più in la non valgono pi?..Non ? che in un posto valgono e 5 metri più in l? non valgono pi?...la legge Italiana vale sul tutto il territorio italiano...il problema ? che 5 metri più in l? trovi il pulotto che non conosce la legge e agisce per pura ignoranza...ragazzi non confondiamo ci? che dice la legge con ci? che esce dalla bocca di un povero ignorante! Se la legge dice che posso montare uno scarico sportivo omologato CE a patto di allegare al libretto il foglio d'omologa, perché io mi devo preoccupare di beccare il pulotto che non ha scop.to la sera prima??
io ora ho un ragazzon duplex, non ho il centrale e suona davvero bene uno di questi giorni devo fare un video in passaggio..comunque anche io so che lo scarico non deve essere per forza scritto a libretto, e lo stesso foglio di omologazione ragazzon lo dice esplicitamente. ma siccome siamo in italia.. tutti questi discorsi valgono in un posto, e 5 metri più in la non valgono pi?..
[OT]Ps.Shidan ma non mi dovevi rispondere per le gomme? [/OT]
io continuo a pensarla allo stesso modo........
in germania (dove come sappiamo si possono omologare tante cose) ti viene tutto omologato con trascrizione sul libretto
quell'affare che ti da la ditta che fa lo scarico sarebbe una cosa da presentare in motorizzazione e dire: ecco, io c'ho l'attestato di omologazione quindi voglio riportarlo sul libretto.....ovviamente non lo fa nessuno perché ? uno sbattimento eccessivo
(si rammenta che il tipo di silenziatore non viene indicato nel documento di circolazione)
ma qui a Roma hanno fatto multe per vari scarichi, tra cui alcuni erano "omologati".....se non mi volete credere non fa niente, mi sembrava giusto dirlo però
quante pugnette mentali...io con quello di vici ai tempi e per giunta scatalizzato facevo un baccano terribile e l'ho sempre spacciato per originale con le FDO..."sapete,questo ? il modello da 192 cavalli e per un 1.8 han dovuto fare uno scarico aperto" hahaha....loro ci sono sempre cascati...? il bello di avere un'auto particolare
Citazione da: "Mind"quante pugnette mentali...io con quello di vici ai tempi e per giunta scatalizzato facevo un baccano terribile e l'ho sempre spacciato per originale con le FDO..."sapete,questo ? il modello da 192 cavalli e per un 1.8 han dovuto fare uno scarico aperto" hahaha....loro ci sono sempre cascati...? il bello di avere un'auto particolare sto girando da una vita con i colli, skat e il TRD.... mai un problema.sinceramente non capisco tutte queste fisime
e allora vai in germania scherzo e