Certo il problema ? sempre quello; siamo sottoquadri e con questi kit la cosa peggiora ulteriormente però devo dire che bisognerebbe provare una volta...
il problema ? capire se per 4000 sterline il gioco vale la candela, non ho dubbi sulla qualit? TODA, ma......
Citazione da: "FlashGordon"il problema ? capire se per 4000 sterline il gioco vale la candela, non ho dubbi sulla qualit? TODA, ma......ecco esatto...parliamo di 5000 euro di solo materiale.buttati in un motore che al 99% dei casi sar? fuori tolleranza con le canne.senza contare che a mio avviso allungare la corsa di un motore che fa 8500rpm non ? una mossa furbissima, infine i risultati: tutt'altro che strabilianti.piuttosto se proprio si ? fissati con l'aspirato mi butterei in un quadricorpo ben fatto.con quei soldi un bel rotrex! altro che stroker.
Si il Rotrex ? la panacea di tutti i mali ma ? pur vero Davide che uno stroker non l'abbiamo mai provato !Anche del Rotrex che si diceva ?Costa il doppio di un turbo e da meno, ca**o lo fai a fare ?Il costo ? esorbitante ma se uno spaccasse tutto e avesse intenzione di rifare un motore da zero con pezzi buoni allora non saremmo troppo sopra alla cifra che spenderebbe comunque per comperare albero, bronzine, bielle e pistoni buoni !
Prendere però in considerazione lo stroker come unica modifica ? ovviamente una follia,