0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Citazione da: "Ayrton"A questo punto sorge spontanea la domanda: quanto incidono le sospensioni indipendenti nel miglior comportamento dell'ITR? HPD!...Demios!...Danny7!... :lol:Personalmente ... quindi non tecnicamente... valgono molto meno di ottimi componenti! :-DVisto che stock 'ste due macchine non le tiene nessuno!!!E poi la Celica ha le sospensioni indipendenti ...
A questo punto sorge spontanea la domanda: quanto incidono le sospensioni indipendenti nel miglior comportamento dell'ITR? HPD!...Demios!...Danny7!... :lol:
@ Bluboy: alla tua Cely rispetto all'Integra mancava SOLO il differenziale, per forza aveva meno trazione! :lol:
@Danny: Trovo giusto il tuo discorso... infatti ho valutato anche tutto ci? che offre il mercato AM su questa auto (e c'? il mondo).@Gigio: Non dico ne che il merito sia della superiorit? dell'ITR e ne della MIA Celica che non aveva il set-up giusto...per? posso dirti che come tu hai giustamente riportato il tuo feedback della prova dell'ITR del tuo amico, io ne ho provate diverse di Celica con LSD installato... e ci? nonostante se pur migliorate notevolmente, il feeling con l'ITR ? DIVERSO. Merito del suo attuale set up dici? potrebbe essere per carit?, ma con solo un paio di componenti installati?... allora nel momento in cui intervieni pesantemente che succede? :lol: Poi sono d'accordissimo con te che più si interviene di fino e più un simile divario ? poco percepibile (vedi tuo giro da passeggero al Ring con la tua, che mi ricordo benissimo e sappiamo tutti com'? messa... l? non ci sarebbe storia con un'ITR come la mia).Ma parlando A PARITA' di modifiche, dubito che la colpa sia da imputare ad un set up errato... di certo influir?, ma non cos? tanto! (come ho constatato nel mio passaggio) IMHO.
ma non capisco perché ci vogliono 13 pagine a dire sta cosa
Se per equiparare una Celica a un'Integra devi spendere 4-5 mila euro ok che dopo saranno uguali ma uguali un cazz, la Celica ? 4-5 mila euro peggiore !
E' una vita che sognavo di possederne una
Citazione da: "TSuper"Se per equiparare una Celica a un'Integra devi spendere 4-5 mila euro ok che dopo saranno uguali ma uguali un cazz, la Celica ? 4-5 mila euro peggiore !Intervengo quotando questo paragrafo. Qua nessuno ha mai parlato di valore dell'auto, perché Raffa ha comprato un'auto più vecchia, quindi o ha bisogno di soldi in tasca, o del valore commerciale dell'auto non gliene frega niente.La domanda più che altro ?: se tu hai già una Celica che ti sei cucito addosso, chi te lo fa fare di comprare un'Integra che a parte il differenziale (che Raffa sulla Celica non aveva) per il resto ? la fotocopia della Celica?Dov'? l'evoluzione?Edit: ovviamente l'evoluzione PER ME non c'?, PER LUI ci sar? sicuro, altrimenti sarebbe stato folle a cambiarla.
Poi oh, una pagina ? andata via solo per spiegare a te il discorso della possibilit? di omologare misure diverse...si fa presto ad arrivare a 13
Ma io non voglio parlare di valore economico dell'auto (che vedrebbe comunque in vantaggio l'Integra), voglio solo dire che cucita addosso o no la base, la struttura, la concezione, il mondo ricambi aftermarket, gli utenti e utenti che elaborano, l'erogazione del motore, la sua semplicit?, lo schema sospensivo che permette dippiu e meglio fanno in fine dell'integra un'auto migliore della nostra Celica !Dov'? l'evoluzione ?Per chi non la vede dovr? accontentarsi dell'evoluzione emotiva di Raffa, io che la conosco capisco quella emotiva, le mille ragioni che lo hanno spinto a cambiare e la gioia che porta la conduzione di un mezzo come quello !