Autore Topic: New entry: my ITR DC2  (Letto 22528 volte)

Lerry Grass

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #15 il: Lun 24 Dic, 2012, 12:15:16
:lov:  :spruz:  :spruz:  :spruz:  :spruz:  :spruz:

? arrivato babbo natale :D

Le donne sono come le gomme, danno il loro meglio quando sono calde!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #16 il: Lun 24 Dic, 2012, 12:35:21
Molto bella Raffa, complimenti! Dai un occhiata anche qua, e se vuoi presentati! :wink:

http://jdmclubitalia.forumfree.it/

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #17 il: Lun 24 Dic, 2012, 13:27:17
Grazie rag?, ? veramente tanto che ci pensavo poi mi son detto: o ora o mai pi?!...
Cerco di rispondere un p? a tutti:

Allora, premesso che la Celica ? un mezzo molto valido (senn? non ne avrei avute 2 in questi anni) ? del tutto diversa dal'ITR.
La Celica spinge, ma nel contesto ? abbastanza "giostrosa e sincera" che per carit? da una parte ? un bene per una sportiva...in più ha un'ottimo confort e dotazione generale.
L'ITR ? secca, cruda ma ci? nonostante la cosa che ti sorprende ? che ci sali, impugni il volante fai un paio di curve e ti accorgi di un tale senso di "sicurezza comunicativa" che paradossalmente ? inverosimile per come v?... la sensazione ? quella di dire "sento l'auto in mano"... non s? come spiegare! (leggete le parole di Demios in quel 3D dedicato)

Poi c? poco d? f?: spinge davvero tanto. Dopo i 6000rpm f? solo 2 cose, urla e tira come una dannata. E' diverso dal vvtli perché ? una sensazione di "tiro inerziale" ? come se non dovesse finire mai, non riesco a tradurre..( fino a 9350rpm circa..assurdo!) anche a marcie basse il tiro ? notevole e non ha buchi o perdide rilevanti!
Il misto ? il suo pane... premetto che la sto guidando da pochissimo oltretutto con le invernale alla semi-frutta e nonostante ci? sembra sui binari...mbah! :lol: (son prorio curioso quando shiaffer? su quelle estive!)

L'acquisto: beh, ragazzi dopo tanti anni mi gustava il fatto di cambiare un p?... ovviamente come tutti immaginate non sono un tipo da Scirocco et simili. Quindi questa SAPEVO com'era e da chi era tenuta. Se poi contiamo il fatto che l'ho presa al prezzo di un Tmax usato.. :roll:
In più conto il fatto nel mio piccolo, di aver fatto un investimentino: l'ITR ? l'unica delle 2 Honda (l'atra ? L'NSX) prodotta in serie numerata con tanto di numero seriale abbinato su telaio e targhetta interna.

Il mondo Honda per quest'auto ? diverso poich? permette svariate parti AM...(oltretutto i prezzi sono un p? più bassi perché più commerciale) in più esempio, le centaline OEM sono modulabili e programmabili, si può giocare su anticipi e pressioni, i componenti motore sono intercambiabili su i B-Series etc.. etc... avr? tanto da imparare.  :wink:

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #18 il: Lun 24 Dic, 2012, 13:42:10
Come mai proprio l' ITR ?

Mi sarei aspettato una Silvia.

Ma quindi esternamente rimane cos? ?

Hai ancora il codice colore del bronzo ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #19 il: Lun 24 Dic, 2012, 14:06:09
Bella anche la Silvia si... Per? cercavo qualcosa che come utilizzo-versatilit?-gestione fosse compatibile con le mie esigenze. ? qui ci siamo  :wink:
Per l'estetica mi piace già cos?, visto che di serie ha già lip e spoiler. Pi? avanti vedr? per minigonne e cantonali posteriori del Pack Honda Modulo... Vedremo.. :roll:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #20 il: Lun 24 Dic, 2012, 14:13:02
Citazione da: "follisempre"
Bella ...anche se la celica secondo me ? molto più bella  e come prestazioni rispetto al TS siamo l?:roll:

sul puro dritto magari si,ma se parliamo di misto e di entrambe stock non direi proprio...

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #21 il: Lun 24 Dic, 2012, 14:15:26

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Shidan

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2012
    • http://gilera.forumfree.it
Risposta #22 il: Lun 24 Dic, 2012, 14:16:49
Citazione da: "Carbon R"
Come mai proprio l' ITR ?
Hai ancora il codice colore del bronzo ?

interessa anche a me.. sono mesi che sono dietro a un buon codice colore bronzo !

Fabietto

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2007
Risposta #23 il: Lun 24 Dic, 2012, 14:40:22
bella Raffa finalmente ? arrivata :wink:
congratulazioni ? spettacolare

CeliLuca

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #24 il: Lun 24 Dic, 2012, 15:32:09
Ci aspettavamo un po' tutti questo topic, son contento per te, anche se mi dispiace per il resto  :grin:

Sar? interessante leggere le tue impressioni dopo che hai guidato tanti anni una celica, sicuramente sar? un confronto sincero.

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #25 il: Lun 24 Dic, 2012, 16:42:37
Citazione da: "Knight"
L'auto e stupenda e ti faccio i miei complimenti ma non capisco il senso del tuo acquisto........vendi un coup? (forse il più bel coup? giapponese mai realizzato) NA da 190 hp per prendere un'auto mooolto simile con la stessa potenza leggermente meglio di cambio e col torsen :roll:

non ? proprio cos? france......alle cose in più rispetto alla celica aggiungi uno schema sospensivo ahime nettamente superiore :wink:

complimenti bluboy, davvero :grin: .....bianca ? proprio bella :wink:

ci andrai in pista? si.....mi rispondo da solo perché non si accettano risposte alternative :risa:

Musica87

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #26 il: Lun 24 Dic, 2012, 16:47:32
Dimmi che non hai dato via la Celica per questa cassapanca.....

follisempre

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #27 il: Lun 24 Dic, 2012, 16:58:35
Citazione da: "Mind"
Citazione da: "follisempre"
Bella ...anche se la celica secondo me ? molto più bella  e come prestazioni rispetto al TS siamo l?:roll:

sul puro dritto magari si,ma se parliamo di misto e di entrambe stock non direi proprio...

Si su questo ti do maggiore!

FlashGordon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #28 il: Lun 24 Dic, 2012, 17:03:21
Citazione da: "Musica87"
Dimmi che non hai dato via la Celica per questa cassapanca.....

questa ? molto meglio della celica e lo dico da possessore di celica!....non bisogna essere troppo fan boy della macchina che si ha e bisogna saperne riconoscere i limiti....questo parlando di meccanica, poi come linea preferisco la mia!

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #29 il: Lun 24 Dic, 2012, 17:11:37
Citazione da: "FlashGordon"
non bisogna essere troppo fan boy della macchina che si ha e bisogna saperne riconoscere i limiti

:quoto:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal