@BluboyRaffa mi fa piacere che trovi supporto nelle parole dello ZioPer? tu sai bene che se compri la rivale della celica per eccellenza, e apri un 3D sul CTI dicendo in buona sostanza che ? meglio della celica (cosa sacrosanta,per carit?, ma non certo il massimo della politica) ci saranno molti (come ? successo) che apprezzeranno la scelta e altri che storceranno un po' il naso.La discussione ? stata civile a quindi va bene, e se invece di mandare una mail privata allo Zio,Demios, HPD e tutto l'HCI hai aperto un 3D pubblico qui, era perché eri pronto a discuterne anche con chi non condivideva la tua scelta... giusto?
Danny scusa ot.......ma la celica in firma!??!
Ragazzi vediamo di non trasformare questo 3D in una schifezza,che non ? il caso...@ZiomindScusa zio,non ti seguo neanche qui...Mi potresti quotare qualche frase di utenti a cui fai riferimento?Giusto per capire cosa tu identifichi come "cattivo gusto".A me sembra che qui nessuno sia andato sopra le righe o sia stato offensivo @ Per tuttiSforziamoci di capire che finch? si resta nei limiti che tutti ben conosciamo ognuno ? libero di dire quello che pensa qui dentro.E ricordiamoci che lo spirito del CTI prevede anche la voglia di stare allo scherzo e prendersi un po' in giro.Lo dico perché non vorrei dover arrivare a chiudere sto 3DSaluti
Mind, sei un grande! Gran parte dei membri attivi dedica almeno 10 minuti ogni giorno per leggere o scrivere qualcosa sul forum, tanto che, ai raduni, sembra di conoscersi da una vita anche senza mai essersi guardati in faccia. ? normale voler condividere un passo importante come cambiare l'auto "da gioco" con chi ha la tua stessa perversa passione per questi mezzi che nel 90% del tempo fanno ci? che QUALSIASI auto potrebbe fare. Ed ? qui che nasce l'irrazionale di innamorarsi di un preciso oggetto, del quale non si può sindacare la personalissima scelta.Invece di star qui a menarsela su quale va più o meno io riesco solo ad essere felice per Raffa che ora possiede l'auto dei suoi sogni e ha tentato, invano, di condividere con noi questa piccola gioia. Chi non la pensa cos? credo che abbia sbagliato approccio con questo club, visto che il motivo principale per cui siamo qui ? solo la passione.
Citazione da: "GIO 23"Danny scusa ot.......ma la celica in firma!??!E' il suo ex TS
non ho usato la parola "offensivo" nessuno mi pare lo sia stato, cattivo gusto....accusare un membro del club di voler volutamente mettere zizzania perché ha postato il suo nuovo acquisto la dice lunga ti pare?
"la celi dentro ? piu curata"..."eh ma vanno piu o meno uguali" oppure "hai fatto male perché non c'? una gran differenza"...
io non posso fare a meno di rispondere a coloro che commentano a caso senza tenere minimamente in considerazione gli svariati "perché" che hanno determinato una scelta
raffa,visto che qui si condanna l'auto che hai scelto
ovvio, non tutte e 19 le pagine, la gente con sale in zucca c'? ringraziando il cielo
si ? vero geometrie sospensioni piu' efficienti , quanto le sfrutti davvero quando il limite alla guida di molti ? BEN al di sotto del limite della vettura?? quante volte ci si andr? in pista con l'auto x sfruttarle a dovere
Citazione da: "Nicky"si ? vero geometrie sospensioni piu' efficienti , quanto le sfrutti davvero quando il limite alla guida di molti ? BEN al di sotto del limite della vettura?? quante volte ci si andr? in pista con l'auto x sfruttarle a dovere Mi spiace ma devo contraddirti, il vantaggio di una sospensione raffinata te lo ritrovi ogni santa volta che ingrani la prima...