Quindi, direi che devo fare 3 turni uno con sceriffo, uno con arale, uno con ite.... Come mi dispiace ...
Citazione da: "Ite35"Che voglia di pista ..... ,e invece sono sempre qui' al lavoro sto' scoppiandooooooooooooooooooooo Vai Ite, lo stato ringrazia che ti fai il mazzo e che tutti i soldi che guadagni li dai a loro!Ridiamo per non piangere va l?.
Che voglia di pista ..... ,e invece sono sempre qui' al lavoro sto' scoppiandooooooooooooooooooooo
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ite35"Che voglia di pista ..... ,e invece sono sempre qui' al lavoro sto' scoppiandooooooooooooooooooooo Vai Ite, lo stato ringrazia che ti fai il mazzo e che tutti i soldi che guadagni li dai a loro!Ridiamo per non piangere va l?. Sceriffo , fanc..... Io pero ' non ce sto' sabato ... lavoro no
Ite, SOLO per te faccio il turno anche domenica, ammesso che non nevichi :oops:
Citazione da: "Ite35"Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Ite35"Che voglia di pista ..... ,e invece sono sempre qui' al lavoro sto' scoppiandooooooooooooooooooooo Vai Ite, lo stato ringrazia che ti fai il mazzo e che tutti i soldi che guadagni li dai a loro!Ridiamo per non piangere va l?. Sceriffo , fanc..... Io pero ' non ce sto' sabato ... lavoro no Ite, SOLO per te faccio il turno anche domenica, ammesso che non nevichi :oops:
Niente passeggeri.
Citazione da: "Sceriff"Niente passeggeri. Quando siamo andati con ASSportservice ci hanno permesso i passeggeri ma credo sia stata una cosa abbastanza inusuale comunque perché all'ingresso i commissari erano abbastanza contrariati prima di vedere il braccialetto del passeggero !
Divertito, divertito e ancora divertito anche se ho avuto un po' di contrattempi.... Innanzi tutto ringrazio Sceriff e Arale per la compagnia Avrei veramente voluto portarvi un turno per uno, ma la pista non lo permetteva .. Vedervi incapucciati, in tribuna, all'uscita del carro, UNICI spettatori in una giornata glaciale mi avete fatto compassione.. Nonostante: - motorino dell'edfc che dava errore che non mi ha fatto regolare le sospensioni (Gi? sistemato con un po' di WD40)- temperatura siderale- CMS Timelap che inspiegabilmente non ? partito- GoPro che, complice molto probabilmente il telecomando in tasca, a 3 minuti si ? stoppata- Pressione delle gomme non adeguata alla forzata taratura troppo morbida delle sospensioni... - un po' di umidit? qua e la.. Mi sono proprio divertito e posso dire che Misano sia molto più divertente in macchina che in moto, anche se i rettilinei sembrano MOLTO più lunghi :lol: :lol: : curve da seconda, terza, quarta e quinta; staccate di forza e di fino, in curva, cordoli umani DA prendere per allargare la pista (e figurati se io non li prendevo) con erba sintetica fuori che abbassa drasticamente la tenuta .. Insomma, un bel mix coinvolgente.. Peccato veramente che non ci sia stata pubblicit?: c'erano 4 macchine nel paddock e tre a girare :oops: :oops: :oops: Peccato anche non avere riferimenti e video, se non un piccolo pezzo dei primi giri.. Comunque, l'inquadratura mi piace, devo solo irrobustire il supporto con un'altra staffa, tringolandola con l'attuale.. Studier?.. Oggi, purtrooppo, causa neve notturna, troppo umido e troppo freddo per asciugare la strada, figurati la pista :cry: :cry: .. C'? stata una sola persona a girare .. Io me ne sono stato a casa, ho preferito non rischiare, perché so che avrei girato comunque col coltello tra i denti Sar? per la prossima, sperando che non passi un secolo prima che riaprano a questi prezzi..