Poteva chiudere completamente e montare una serratura elettrica... Tipo solenoide....
Citazione da: "poxo"Poteva chiudere completamente e montare una serratura elettrica... Tipo solenoide....E se si scarica la batteria mentre la macchina ? chiusa? O se si sminchia il solenoide?Non sono pratico di queste cose, ma ho dei dubbi a riguardo.
di solito c'? un cavo manuale nascosto nel passaruota o sotto la macchina per far scattare la serratura
La mia ormai saranno 2 anni che ? cosi...Anche se mi ? capitato un paio di volte di dover entrare dal baule, tutto sommato non ? mai successo nulla di peggio!
scusate la mia ignoranza... tralasciando il fatto che cos? e bellissima... come si fa ad aprire sta macchina?? ? difficile da fare come modifica?
Citazione da: "fabiuzzu" scusate la mia ignoranza... tralasciando il fatto che cos? e bellissima... come si fa ad aprire sta macchina?? ? difficile da fare come modifica?La modifica in se non ? difficile, solo regolare il solenoide per farlo scattare perfettamente. Col telecomando, quando scatta la porta si apre abbastanza per poi aprirla dal lato con la mano...
Anche se mi ? capitato un paio di volte di dover entrare dal baule, tutto sommato non ? mai successo nulla di peggio!