scusate la mia ignoranza... tralasciando il fatto che cos? e bellissima... come si fa ad aprire sta macchina?? ? difficile da fare come modifica?
La modifica in se non ? difficile, solo regolare il solenoide per farlo scattare perfettamente. Col telecomando, quando scatta la porta si apre abbastanza per poi aprirla dal lato con la mano...
ok, interessante.. ma non capisco la logica con cui si aprirebbe la portiera.
Innanzitutto.. apro con il telecomando.. ed ENTRAMBE le portiere si aprono??

Oppure solo quella del guidatore? (in questo caso significa che solo il guidatore ha la portiera stuccata? non mi piacciono molto le asimmetrie quando si possono evitare).
E poi come ? stato detto.. d'inverno la guarnizione si ghiaccia tenendo attaccata la portiera... in molti casi ? già difficile con la maniglia di appoggio per tirare.. senza come si farebbe?
E poi altra cosa ancora.. OGNI VOLTA che devo aprire l'auto sono costretto ad usare la chiave?
All'autolavaggio od in tutte le circostanze in cui si entre ed esce un po' spesso .. ogni volta si sarebbe costretti a schisare il but? od avere l'accortezza di non chiudere completamente la portiera?
..non mi sembra molto pratico. Per? ammetto che esteticamente ci starebbe benissimo