Autore Topic: celica di traverso  (Letto 1713 volte)

Andrea2020

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Mar 2010
    • http://www.hotelparigionline.com
il: Gio 21 Feb, 2013, 22:29:59
qualcuno l'ha mai fatta trazione posteriore ? .... starebbe molto bene  

Sharkdev

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #1 il: Gio 21 Feb, 2013, 23:38:27
Ehm, se guardi bene, quella ? una Supra con il frontale estetico della T23

CELICA ZZT230 TURBO

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #2 il: Ven 22 Feb, 2013, 00:41:53
esatto ? una Supra con una Garret T78

PS: Comunque c'? già la Celica a trazione integrale di Fensport, che però effettivamente non ? posteriore

GIO 23

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Lug 2011
Risposta #3 il: Ven 22 Feb, 2013, 01:09:22
Comunque sia...... Bella bestia!!!!

Solocelica

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Feb 2008
Risposta #4 il: Ven 22 Feb, 2013, 01:23:30
a volerla dire tutta...ci sarebbe questa...

si sa molto poco,neanche ? sicuro che sia rwd...dovrei chiedere a Dino che ha scattato le foto per speedhunter...

Per? c'? da dire che vedere una celica di traverso f? proprio un bell'effetto...e se fosse stata progettata per nascere RWD sarebbe stata un'auto grandiosa...la versione TS poteva tranquillamente essere definita la nissan silvia dei tempi moderni...e tutto sommato ? quello che han fatto ora in toyota con la gt86...

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #5 il: Ven 22 Feb, 2013, 09:20:12
vabb? ma questo ? drift, ovvio che con una celica normale non si può fare :lol:

metterla di traverso ? un altro discorso e si può fare pure con una celichina normale :cool:

Gritz

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Ott 2010
Risposta #6 il: Ven 22 Feb, 2013, 10:19:26
Come mi ha detto Bandana quest'anno al radunone, parlando proprio di questo argomento: "Nulla ? impossibile, ? solo più costoso". Mi ha spiegato che portare la cely a trazione posteriore costerebbe sui 50'000?. Bisognerebbe spostare/aggiungere/cambiare un po' di roba, ma soprattutto bisogna modificare il telaio in modo che sia fatto per essere spinto invece che tirato, se non vuoi ritrovarti la macchina che si ripiega su se stessa.

-? parola di Bandana

-Rendiamo grazie a Filippo

Tizio: Sono tutte Toyota Celica?
Io: Sì, è il raduno nazionale
[...]
Tizio: Ma dove vengono prodotte, Giappone giusto? Dalla Mitsubishi.
Io: -.-"

toxictwin

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Gen 2011
Risposta #7 il: Ven 22 Feb, 2013, 17:02:36
Citazione da: "FlashGordon"

metterla di traverso ? un altro discorso e si può fare pure con una celichina normale :cool:

Quoto, ? quasi più facile intraversare la Celica che l'MR2 che ha il motore dietro...

Mr2 '02 + Celica '01 ... what else?

Zingaro

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2012
Risposta #8 il: Ven 22 Feb, 2013, 17:08:32
Citazione da: "toxictwin"
Citazione da: "FlashGordon"

Quoto, ? quasi più facile intraversare la Celica che l'MR2 che ha il motore dietro...

Ahah basti vedere queste mattine lo svincolo autostradale con curvone a sinistra che strizzoni mi fa venire :risa:

FlashGordon

• Vecchia Volpe
Risposta #9 il: Ven 22 Feb, 2013, 17:27:17
a me succede solo in pista.....che poi erano tutti piccoli traversi controllati che anzi aiutano quando vai forte, per strada cerco di non alzare il ritmo fino a sti livelli perché come sappiamo potresti trovarti senza lo spazio adatto per recuperarla, in pista se ti va male finisci nel ghiaione com'? successo a me l'ultima volta (in quel caso era tropo di traverso per controllarla :risa: )

si sono un po rovinati i cerchi sul lato destro, ma la macchina ? rimasta perfettamente integra, era solo zozza che sembravo uscito dalla parigi dakar :risa:

toxictwin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #10 il: Ven 22 Feb, 2013, 17:54:34
Ovvio che su strada la cosa va ponderata adeguatamente, qui a Roma, nel disastro viario che abbiamo ogni tanto si trovano delle strade larghissime e senza senso in aperta campagna, una di queste termina con un curva a ferro di cavallo che sembra fatta apposta per testare le macchine (larga tre corsie, una follia... ) :lol:

Makkiaccia

• Vero manico
  • Iscritto: Giu 2009
    • http://galbusera.david@alice.it
Risposta #11 il: Sab 23 Feb, 2013, 08:35:22
Citazione da: "toxictwin"
Ovvio che su strada la cosa va ponderata adeguatamente, qui a Roma, nel disastro viario che abbiamo ogni tanto si trovano delle strade larghissime e senza senso in aperta campagna, una di queste termina con un curva a ferro di cavallo che sembra fatta apposta per testare le macchine (larga tre corsie, una follia... ) :lol:

anch'io devo fare richiesta alla provincia perché sprechino un po' delle mie tasse per fare un tratto di autostrada a curve incompiuta ed aperta al pubblico  :cool:

toxictwin

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #12 il: Sab 23 Feb, 2013, 13:05:11
Citazione da: "devil1984"

anch'io devo fare richiesta alla provincia perché sprechino un po' delle mie tasse per fare un tratto di autostrada a curve incompiuta ed aperta al pubblico  :cool:

Guarda, no, lascia perdere, la situazione viaria che abbiamo qui non la consiglio a nessuno...  :cry:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #13 il: Dom 24 Feb, 2013, 01:54:15
su new celica un ragazzo proponeva il 3sgte completo di trazione posteriore a 15000 dollari montato.....

Abaddon

• Vecchia Volpe
Risposta #14 il: Dom 24 Feb, 2013, 19:44:32
Citazione da: "poxo"
su new celica un ragazzo proponeva il 3sgte completo di trazione posteriore a 15000 dollari montato.....

Non ? mica quella di Fendsport? a 15.000 sterline?

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal