0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Per Low cost cosa intendi; i prezzi di autoscout ?
Tralasciando il metodo per riuscire ad entrarci (i condotti ai lati del telaio ......anche il fatto che i condotti laterali si scaldano abbastanza...
C'? anche la versione 2.0 turbo,che però ? molto più difficile da reperire.
Le quotazioni sono basse perché non ha "pedigree" (tanto ? vero che la maggiorparte delle persone toglie il logo Opel davanti) e quindi non ha un futuro collezionistico (al contrario delle Elise che oltre una certa cifra in basso non scenderanno mai, anzi probabilmente potranno pure risalire.Per il prezzo che costava da nuova, gli interni erano veramente fatti con materiali troppo poveri, la S2 ? una macchina di lusso al confronto, e il 2.2 aspirato era piuttosto "bolso".
Sui costi di gestione irrisori, bhe, insomma, provate a chiedere in Opel quanto costa un faro o un paraurti, della Elise ? molto più facile trovare pezzi in giro.
Insomma, dovessi scegliere, tutta la vita una S1, come prezzi non siamo molto distanti.
Citazione da: "Danny7"C'? anche la versione 2.0 turbo,che però ? molto più difficile da reperire.Elise R (2zz..) VS Speed TurboI ragassuoli scherseno, i due sono amici ...
Citazione da: "Abaddon"Tralasciando il metodo per riuscire ad entrarci (i condotti ai lati del telaio ......anche il fatto che i condotti laterali si scaldano abbastanza..."Condotti"? quello ? lo scatolato del talaio.Comunque, a parte la terminologia, ? una macchina nata con le migliori intenzioni ma che rimane, per me, una cosa "a met?".Le quotazioni sono basse perché non ha "pedigree" (tanto ? vero che la maggiorparte delle persone toglie il logo Opel davanti) e quindi non ha un futuro collezionistico (al contrario delle Elise che oltre una certa cifra in basso non scenderanno mai, anzi probabilmente potranno pure risalire.Per il prezzo che costava da nuova, gli interni erano veramente fatti con materiali troppo poveri, la S2 ? una macchina di lusso al confronto, e il 2.2 aspirato era piuttosto "bolso".Sui costi di gestione irrisori, bhe, insomma, provate a chiedere in Opel quanto costa un faro o un paraurti, della Elise ? molto più facile trovare pezzi in giro.Insomma, dovessi scegliere, tutta la vita una S1, come prezzi non siamo molto distanti.