Una S1 ricarrozzata da un crucco
? della Opel GT che ne pensate?Non ?' estrema e leggera come la speedster ma i dati non sono male...sicuramente ?' più comoda e si può usare tutti i giorni ed appunto e' più Polivalente....comunque venendo al dunque :Motore 2.000 cc sovralimentato turbo 1,38 bar con 264 cvDifferenziale autobloccante di serieTrazione posteriore1.331 kg0/100 km/h in 5,7 secVel. Max 230 km/h...Non sono dati trascurabili per una sportiva , ed in più la trovi usata con 10.000 ? e pochi chilometriEsteticamente a me piace...c'?' nessuno che ha provato come va'?
Citazione da: "Endevur"? della Opel GT che ne pensate?Non ?' estrema e leggera come la speedster ma i dati non sono male...sicuramente ?' più comoda e si può usare tutti i giorni ed appunto e' più Polivalente....comunque venendo al dunque :Motore 2.000 cc sovralimentato turbo 1,38 bar con 264 cvDifferenziale autobloccante di serieTrazione posteriore1.331 kg0/100 km/h in 5,7 secVel. Max 230 km/h...Non sono dati trascurabili per una sportiva , ed in più la trovi usata con 10.000 ? e pochi chilometriEsteticamente a me piace...c'?' nessuno che ha provato come va'?Ricordo che se ne era parlato piuttosto male. Siamo poi a + di 300kg di troppo XD
Citazione da: "Calimerus"Una S1 ricarrozzata da un crucco Dico una cavolata e comunque ? un lavoro che non farei ma visto che con la S1 condividono il telaio sarebbe possibile montare la carrozzeria Lotus ?
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Calimerus"Una S1 ricarrozzata da un crucco Dico una cavolata e comunque ? un lavoro che non farei ma visto che con la S1 condividono il telaio sarebbe possibile montare la carrozzeria Lotus ?Ne avevo parlato qualche anno addietro forse proprio con Fede e se non sbaglio la cosa era probabilmente fattibile ma antieconomica perché la "carrozzeria" lotus ha dei prezzi elevati!Comunque la speedster non ? cos? brutta, se ne sono viste veramente poche in giro ma mi ricordo quella di un ragazzo che prepara kart ed ha un negozio qui nel milanese, b? la sua con qualche accorgimento era gradevole!
Io non andrei a pagare il superbollo per una macchina del genere..
Pesa 500 kg in pi?..
tanto il divertimento lo fa il peso, non i cv..
passi per il pedigree... che ? il motivo per cui costano meno delle lotus.ma parlare di interni su queste macchine mi viene da ridere :lol:
se vabb?... allora un clam costa 4000 euro in lotus, che centra!??!qui parlo di un costo del bollo pari ad una celica ed un assicurazione -forse- leggermente superiore.ovvio che se sbatti ? salasso peggio di qualsiasi auto, anche perché il telaio non lo raddrizzi come sul 99% delle auto..
no? ALMENO 7-8 mila euro in pi?, per un auto con ALMENO 4-5 anni in pi?..... che andr? sicuramente rivista (e non costa poco) con un motore che esplode già da nuovo! :lol:
sono stato a trovarlo a roma nelle vacanze di natale :grin:
Stupidaggini a parte, IMHO ? veramente brutta, e mi ? REALMENTE impossibile starci dentro (gi? in celica non ? che sia proprio comodo), però meccanicamente credo che sia davvero TANTA roba per il prezzo che costa usata. Se poi mi dite che ? molto affidabile e perfino elaborabile discretamente (di pezzi after possibile che se trovino??) la stimo ancora di più anche alla luce del fatto che ? MOLTO rara, cosa sempre bella secondo me.
Ma tornando in Opel:Davide dici che motore e elettronica sono buone basi ?Sopporta le sovralimentazioni a motore chiuso ?
E invece ti posso assicurare che diversi clienti da Romani (cosi come lui stesso, che di un po' di esperienza con le Lotus ce l'ha) si sono sempre lamentati della scarsa qualita' dei vari componenti. Con la S2 le cose sono un po' migliorate (e infatto guarda caso pesa di piu').
Invece so' che le Opel sono molto piu' affidabili e si riescono a raggiungere delle belle potenze.
scusate la mia ignoranza, e scusate se come paragone non centra molto...ma cosa ne pensate della supra? si trova a poco prezzo, ? abbastanza potente e sicuramente divertente... cosa ne dite?
? della Opel GT che ne pensate?
Dico una cavolata e comunque ? un lavoro che non farei ma visto che con la S1 condividono il telaio sarebbe possibile montare la carrozzeria Lotus ?
No, aspetta, non parlo di lusso o comfort, parlo proprio di plastichetta che ti rompe a guardarla, se devo andare su un mezzo "da battaglia" allora vado su una 7.
Parliamone, da una rapida ricerca su autoscout non mi pare proprio cos?, la situazione.
Davide come pensi che verr? la speedster che stai facendo? Quanto può' costare l'elaborazione che stai montando?