0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Che spettacolo ragazzi, mi affascinano st? prototipi
Non ? proprio low cost ma a me, parlando di lotus (e scusate se vado un po' OT) fa impazzire l'exige fatta cos?:
Citazione da: "Endevur"Davide come pensi che verr? la speedster che stai facendo? Quanto può' costare l'elaborazione che stai montando?credo che pariamo di circa 200-210cv a lavoro finito.. naturalmente con più coppia rispetto ad un aspirato.su una macchina da 800kg non sono male.
Davide come pensi che verr? la speedster che stai facendo? Quanto può' costare l'elaborazione che stai montando?
Citazione da: "TheDj"Che spettacolo ragazzi, mi affascinano st? prototipi Prototipi?E' una exige S1, quella col motore rover.
Citazione da: "TheDj"Non ? proprio low cost ma a me, parlando di lotus (e scusate se vado un po' OT) fa impazzire l'exige fatta cos?:quella ? LA Exige..... una pornostar a 4 ruote.
Minchia 200cv volumetrici (poi già 2.2 non ? piccolo, quindi viene fuori una roba bella corposa immagno) su 800kg devono essere devastanti altro che "non sono male" :lol:
Davide ma il volumetrico che stai montando e' un kit studiato apposta per la speedster o lo stai adattando tu? Dove lo hai comprato?
Conviene swappare il 2.0 turbo dell'Astra? In cosa differisce dal 2.0 turbo della stessa Speedster?
primo avvio della compressata... :grin:
Ma ? sempre quella di quel ragazzo (che mi sembrava di aver capito che corresse nel challenge...) che era a casa tua l'ultima volta che sono venuto s?? Mi pare di ricordare che anche lui avesse un volumetrico da revisionare, per poi installarlo...
A livello di elettronica come sono messe ?Nel senso, la loro ECU ? utilizabile e permette upgrade o c'? da montare moduli o sostitutive ?
Ti stai dando un sacco da fare ultimamente!! Bravo bravo!