No no, c'era proprio una speedster grigio metallizzato e mi ricordo che il ragazzo ti aveva portato un volumetrico. :grin:
Citazione da: "Ayrton"No no, c'era proprio una speedster grigio metallizzato e mi ricordo che il ragazzo ti aveva portato un volumetrico. :grin:
Citazione da: "Ayrton"No no, c'era proprio una speedster grigio metallizzato e mi ricordo che il ragazzo ti aveva portato un volumetrico. :grin: f**a allora non può essere che lei... :grin:
Mi stanno venendo brutte idee
Citazione da: "TSuper"Mi stanno venendo brutte idee fatti una speedster e tutto quello che hai sulla celica va naturalmente sulla mia :lol:
Ma quindi quanto costerebbe una elaborazione di questo genere? La centrallina di serie immagino debba essere cambiata....
gi? te lo dissi a natale...... :grin: anche se per te punterei a qualcosa di più estremo...
a parte le stronzate, dipende dall'utilizzo, se parliamo di solo pista anche io prenderei qualcosa di più estremo, tipo uno sfilatino, ma rispetto alla speedster i costi salgono e non poco
certo, sarebbe un peccato dopo il cash investito sulla celica.....e la seconda alla fine te la sei goduta poco per motivi "burocratici", senza contare che la tua ? unica
ah ok se ne prendiamo una da "finire" si rimedia un vtec o qualcosa del genere e ci siamo, però quelle già belle e pronte da importare quanto costano? di che cifre parliamo più o meno?