Autore Topic: Speedster - macchina giusta low-cost.  (Letto 7077 volte)

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Shidan

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Risposta #60 il: Gio 28 Mar, 2013, 12:14:45
Citazione da: "Ayrton"
No no, c'era proprio una speedster grigio metallizzato e mi ricordo che il ragazzo ti aveva portato un volumetrico. :grin:





HPDxxx

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Risposta #61 il: Gio 28 Mar, 2013, 14:03:59
Citazione da: "Ayrton"
No no, c'era proprio una speedster grigio metallizzato e mi ricordo che il ragazzo ti aveva portato un volumetrico. :grin:

 :o f**a allora non può essere che lei...  :grin:


Ayrton

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Risposta #62 il: Gio 28 Mar, 2013, 18:51:19
Citazione da: "Shidan"
Citazione da: "Ayrton"
No no, c'era proprio una speedster grigio metallizzato e mi ricordo che il ragazzo ti aveva portato un volumetrico. :grin:




 :muahaha:



Ayrton

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Risposta #63 il: Gio 28 Mar, 2013, 18:52:50
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Ayrton"
No no, c'era proprio una speedster grigio metallizzato e mi ricordo che il ragazzo ti aveva portato un volumetrico. :grin:

 :o f**a allora non può essere che lei...  :grin:


Gli ho lasciato gli occhi... :lov: sulla macchina eh, non su di lui... :mazz:



TSuper

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Risposta #64 il: Gio 28 Mar, 2013, 19:25:51
Mi stanno venendo brutte idee  :roll:

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FlashGordon

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Risposta #65 il: Gio 28 Mar, 2013, 19:28:01
Citazione da: "TSuper"
Mi stanno venendo brutte idee  :roll:


fatti una speedster e tutto quello che hai sulla celica va naturalmente sulla mia :lol:



GIO 23

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Risposta #66 il: Gio 28 Mar, 2013, 20:45:29
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "TSuper"
Mi stanno venendo brutte idee  :roll:


fatti una speedster e tutto quello che hai sulla celica va naturalmente sulla mia :lol:

ahahah per la serie fallo,fallo,fallo,  :grin:



TSuper

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Risposta #67 il: Gio 28 Mar, 2013, 22:17:37
Citazione da: "FlashGordon"
Citazione da: "TSuper"
Mi stanno venendo brutte idee  :roll:


fatti una speedster e tutto quello che hai sulla celica va naturalmente sulla mia :lol:


Facciamo prima a scambiarci le macchine  :grin:

Spacciatore Strutturali CTI


FlashGordon

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Risposta #68 il: Gio 28 Mar, 2013, 22:47:46
vero :lol:



Endevur

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Risposta #69 il: Gio 28 Mar, 2013, 23:31:54
Ma quindi quanto costerebbe una elaborazione di questo genere? La centrallina di serie immagino debba essere cambiata....



HPDxxx

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Risposta #70 il: Ven 29 Mar, 2013, 09:07:44
Citazione da: "TSuper"
Mi stanno venendo brutte idee  :roll:

gi? te lo dissi a natale......  :grin:
anche se per te punterei a qualcosa di più estremo...

Citazione da: "Endevur"
Ma quindi quanto costerebbe una elaborazione di questo genere? La centrallina di serie immagino debba essere cambiata....

la centralina di serie ? riprogrammabile quindi resta dov'? :wink:
tra non molto, se tutto va come dovrebbe... ? probabile che ci saranno kit volumetrici plug&play per speedster che monter?.. appena si definisce la cosa ti aggiorno   :wink:
il kit che ho montato non fa testo perché ? completamente artigianale.


FlashGordon

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Risposta #71 il: Ven 29 Mar, 2013, 09:21:51
Citazione da: "HPDxxx"

gi? te lo dissi a natale......  :grin:
anche se per te punterei a qualcosa di più estremo...


l'autobloccante ? mio ricc? ahahahaha :lol:

a parte le stronzate, dipende dall'utilizzo, se parliamo di solo pista anche io prenderei qualcosa di più estremo, tipo uno sfilatino, ma rispetto alla speedster i costi salgono e non poco :wink:

certo, sarebbe un peccato dopo il cash investito sulla celica.....e la seconda alla fine  te la sei goduta poco per motivi "burocratici", senza contare che la tua ? unica :wink:



HPDxxx

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Risposta #72 il: Ven 29 Mar, 2013, 10:14:43
Citazione da: "FlashGordon"

a parte le stronzate, dipende dall'utilizzo, se parliamo di solo pista anche io prenderei qualcosa di più estremo, tipo uno sfilatino, ma rispetto alla speedster i costi salgono e non poco :wink:

perché dici che i costi salgono?
forse per l'acquisto se punti ad un esemplare gettonato..
ma sono sicuro che riccardo potrebbe prenderne uno anche senza motore e poi farlo andare come si deve :wink:



Citazione da: "FlashGordon"

certo, sarebbe un peccato dopo il cash investito sulla celica.....e la seconda alla fine  te la sei goduta poco per motivi "burocratici", senza contare che la tua ? unica :wink:

guarda ci sono passato anche io... ma dopo che provi uno di questi aggeggi ti pesa molto meno abbandonare un progetto su cui hai investito tanto in termini di tempo e soldi  :wink:
non c'? proprio paragone.


il vero problema ? che poi la maggior parte delle auto che guiderai ti sembreranno noiose, lente, spompate  :lol:  :lol:  :lol:


FlashGordon

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Risposta #73 il: Ven 29 Mar, 2013, 10:43:44
ah ok se ne prendiamo una da "finire" si rimedia un vtec o qualcosa del genere e ci siamo, però quelle già belle e pronte da importare quanto costano? di che cifre parliamo più o meno? :wink:

certo posso immaginare, una volta provato un aggeggio del genere non può che essere amore alla prima curva :car: ....poi bene o male vendendo gli upgrade della celica separatamente si recupera un bel po :wink:



HPDxxx

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Risposta #74 il: Ven 29 Mar, 2013, 11:18:56
Citazione da: "FlashGordon"
ah ok se ne prendiamo una da "finire" si rimedia un vtec o qualcosa del genere e ci siamo, però quelle già belle e pronte da importare quanto costano? di che cifre parliamo più o meno? :wink:

premesso che se la importi DEVE essere funzionante, o almeno con un MOT in corso di validit? (quindi deve andare), altrimenti non la immatricoli.
Quindi se vuoi spendere poco, l'unica ? prendere una poco quotata, con un motoraccio e poi una volta che ce l'hai in italia targata e in regola..... inizi a swappare o far quel che ti pare :wink:

Per i prezzi..
bench? gli sfilatini sembrino tutti uguali, la forbice sul valore ? elevatissima.
Dagli 8 i 70 mila euro :grin:
In UK esistono molti sfilatini costruiti dai "locost-builders" fatti completamente in casa con pezzi di recupero... ma comprare uno di quegli affari ? un terno al lotto... la cosa mal si sposa con la loro passione per la birra. :lol:
Quindi gioco forza ci si sposta su esemplari prodotti da artigiani ?famosi? il cui prodotto ? comprovato essere di qualit? (o che almeno faccia le curve).
A mio avviso per qualcosa di decoroso (non parlo di motore, ma almeno di telaio/sospensioni) ci vogliono dai 13 ai 15 mila euro.
Se invece ci si accontenta anche meno di 10, ma io non sarei disposto a rinunciare ad alcuni dettagli.


 

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