Citazione da: "TSuper"Mi stanno venendo brutte idee gi? te lo dissi a natale...... :grin: anche se per te punterei a qualcosa di più estremo...
Mi stanno venendo brutte idee
eh si... il punto ? proprio quello.ti capisco BENISSIMO, dal punto di vista sentimentale hai tutta la mia compresione.ma con le tue capacit? sono sicuro che la speedster volerebbe.tra l'altro qualcosa di quello che monti sulla celica potresti ri-utilizzarlo
ci sono in programma alcune tappe del challenge al centro italia..domenica scorsa erano a vallelunga, ma se non sbaglio c'? in calendario anche magione.potresti approfittarne per andare a curiosare..
ah ok se ne prendiamo una da "finire" si rimedia un vtec o qualcosa del genere e ci siamo, però quelle già belle e pronte da importare quanto costano? di che cifre parliamo più o meno? certo posso immaginare, una volta provato un aggeggio del genere non può che essere amore alla prima curva ....poi bene o male vendendo gli upgrade della celica separatamente si recupera un bel po
Per quelle col motore da auto darei un range 20-45 mila a secondo di quanto la vuoi performante.
Dopo un anno, sono maggiormente consapevole che con quello che paghi hai in cambio 4 pezzi di ferro in croce.. ci? nonostante, una volta provata la magia, adesso sarei disposto a spendere anche più di prima
acca e calimerus ne approfitto per chiedervi una cosa.....quanto ? difficile passare da un'auto come la celica a uno sfilatino? non so perché ma penso che passare da una celica semistock come la mia (ma anche da una un po meno stock come quella di riccardo) ad uno di questi proiettili estremi sia tremendamente difficileparlando di guida in pista ovviamente, inutile fare un confronto su una guida turistica.....premesso che la celica per me ? il presente e il futuro per molti anni ancora, ? una macchina che mi dar? ancora tanto e anche senza upgrade seri c'? sempre tempo per imparare e spingersi oltre ma chiedo questo perché, chiss?, in un futuro lontano.......
Sai guidare un go-kart ?Aggiungi le marce ed il gioco ? fatto :lol: :lol:
questa ? del ragazzo che l'ha turbizzata di cui ho postato la rullata qualche pagina fa.... me cojoni!