Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "HPDxxx"you can't polish e turd! :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Tradotto !?!?! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:il significato ? che non puoi trasformare una cosa di poco valore in oro anche lucidandola... (non ? la traduzione letterale, ma il significato ? questo)
Citazione da: "HPDxxx"you can't polish e turd! :lol: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Tradotto !?!?! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
you can't polish e turd! :lol:
io non sto dicendo che un mr2 mk3 ? una lotus, anche perché io non ho un mk3 che tralatro non mi piace perché ? stata scopiazzata dalla vecchia boxster che non mi piace come non mi piace la cayman , la state elogiando come macchina dalle prestazioni inraggiungibili , ho detto che non mi piace e continuo a pensarlo non ha prestazioni eccelse per quello che promettono e non ? neanche tutto oro quello che luccica, con i soldi che compri quella ti puoi comprare moltre altre auto piu divertenti visto i prezzi stracciati che ci sono in questo periodo non ha senso neanche il discorso "se mettiamo il turbo sulla cayman ??" , il confronto l'ho fatto con l'mr2 gt-s che in giappone ha di serie il motore del gt4 perché a parit? di pesi e potenze siamo li , la configurazione ? la stessa e ritoccando assetto e freni ( freni neanche piu di tanto , la pinza mr2 ha gia il doppio pompante , con i tubi in treccia buoni dischi e pastiglie frena gia a sufficenza ) sono li parlo a parit? di prestazioni , cmq sia sta di fatto che a me non piace e di innovazioni tecniche non ne vedo cosi tante , la porsche sta facendo i modelli come la fiat, viene bene la punto tutte le altre le facciamo uguali alla punto , erano belli i porsche di una volta particolari non standardizzati
Benzina sul fuoco >>> CLICCA <<< ...
E TI credo il Cayman S mica aveva 4 D2 e il quife!!!? poi Marco con la vena chiusa in pista e' come se avesse avuto 200 hp in piu'!