Citazione da: "anto73"celica neanche una? :grin:L'unica decente era questaUploaded with ImageShack.us
celica neanche una? :grin:
Ragazzi, le peperine dal vivo hanno un potere sugli uomini che non avete idea. Ho visto anche un paio dei loro spettacoli ma mi hanno ipnotizzato, non sono neanche riuscito ad accendere la macchina fotografica. Sono rimasto tutto il tempo cos?
Citazione da: "Arale"Ragazzi, le peperine dal vivo hanno un potere sugli uomini che non avete idea. Ho visto anche un paio dei loro spettacoli ma mi hanno ipnotizzato, non sono neanche riuscito ad accendere la macchina fotografica. Sono rimasto tutto il tempo cos?Come ti capisco...
ci voleva anche ergigio come inviato speciale!!
Citazione da: "GIO 23"ci voleva anche ergigio come inviato speciale!! Avrei fatto qualche primo piano di qualche bella rotondit? .. Mi spiace di non essere riuscito ad andare, ma le ultime due settimane sono state un inferno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "GIO 23"ci voleva anche ergigio come inviato speciale!! Avrei fatto qualche primo piano di qualche bella rotondit? .. Mi spiace di non essere riuscito ad andare, ma le ultime due settimane sono state un inferno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Si si, di la verit?te sei andato al My Special Gnocca