beh ma allora de ve essere una pista stretta e tecnica, ottimo per esempio per chi non ? mai andato in pista. Poi per quanto riguarda l'auto, io sono stato più volte a magione (anche questa pista lenta) con la celica non solo senza autobloccante ma con delle gomme michelin normali e me la sono cavata bene......le prime volte ? meglio andare con una macchina "cos? com'?" o quasi, poi eventuali problemi di sottosterzo li devi evitare con la guida, le traiettorie fanno molto e il gas in uscita di curva lo dosi in base alla gomma che hai sotto fidatevi, ho visto un po di gente che ha detto "ma che mi frega comincio subito dalle piste veloci"......spesso si sono dovuti ricredere
Citazione da: "FlashGordon"beh ma allora de ve essere una pista stretta e tecnica, ottimo per esempio per chi non ? mai andato in pista. Poi per quanto riguarda l'auto, io sono stato più volte a magione (anche questa pista lenta) con la celica non solo senza autobloccante ma con delle gomme michelin normali e me la sono cavata bene......le prime volte ? meglio andare con una macchina "cos? com'?" o quasi, poi eventuali problemi di sottosterzo li devi evitare con la guida, le traiettorie fanno molto e il gas in uscita di curva lo dosi in base alla gomma che hai sotto fidatevi, ho visto un po di gente che ha detto "ma che mi frega comincio subito dalle piste veloci"......spesso si sono dovuti ricredere Sicuramente una pista lenta ? meglio per cominciare SE non ? piena di traffico e non ti devi preoccupare più delle altre auto che di altro. Per il resto, se la pista ? abbastanza libera ? sicuramente mille volte meglio sia perché meno pericoloso per via della velocit? ridotta, e un pochino anche per la vita dell'auto, o meglio la durata di dischi e pasticche per un'auto stock, non essendoci staccate a 180kmh. Ma anche se le staccate sono meno estreme, le curve sono una dietro l'altra e i freni stock immagino non durino a lungo comunque Detto questo magari un giro per vedere cosa c'? magari lo faccio. Ma a girare ci andr? sicuramente più avanti in un pomeriggio non incasinato. E poi non ho la macchina preparata per reggere 6 turni di botta, ci vogliono gomme ad hoc e freni seri come minimo.
qualcuno di voi ? già stato su questa pista? com'??