Molto molto bella,appena posso vorrei andarla a provare alla toyota.Bravo anche a solocelica
Citazione da: "Arale"Molto molto bella,appena posso vorrei andarla a provare alla toyota.Bravo anche a solocelica grazie a tuttti....Io l'ho provata ed ? stata la fine......Jeremy Clarkson ha ragione ti stampa un sorriso in faccia.Chi non lo ha fatto, si guardi la terza puntata di top gear ultima stagione
zio bolide... pure io ho allo stesso tempo invidia ma piacere per te... la mia prossima auto sar? questa o la brz, e non ci sono ca**i...quanto fa per ora come consumi?
Complimenti anche da parte mia , io tempo f? sono riuscito ad averla in prova per una mattina intera (ci feci più di 250 Km)....devo dire che che sono rimasto scioccato dal telaio , cambio freni ...? stupenda da guidare e non ti mette mai in crisi insomma una macchina nata per il vero piacere della guida ...anche il motore non ? male abbastanza brioso e pronto , anche se non ti trasmette quelle sensazioni del TS sopra i 6200 rpm però in compenso hai sempre un tiro costante fino ai 7000!
Citazione da: "Shidan"zio bolide... pure io ho allo stesso tempo invidia ma piacere per te... la mia prossima auto sar? questa o la brz, e non ci sono ca**i...quanto fa per ora come consumi?Ciao,mi ripeto sono in rodaggio,ma ilcdb attualmente segna 7.6 litri /100kmma ti assicuro che avendo fatto un raduno sabato scorso, non sono andato sempre a 2000 giri....credo di poter dire che a velocit? autostradale, e uso extraurbano, beve discretamente meno del ts.