Gi? con questi cerchi cambia faccia.Che pneumatici hai montato? Non riesco a leggere la marca...E come ti trovi? Ora che non hai più delle gomme fatte per "scivolare", ma presumo ben più "grippose" ? cambiata molto la macchina?E' meno divertente?
adesso l'assetto urge ancora più di prima!!!
Citazione da: "Danny7"Gi? con questi cerchi cambia faccia.Che pneumatici hai montato? Non riesco a leggere la marca...E come ti trovi? Ora che non hai più delle gomme fatte per "scivolare", ma presumo ben più "grippose" ? cambiata molto la macchina?E' meno divertente?Ho montato delle federal 595 rpm, sempre in misura stock,anche perché toy non rilascia nessun nullaosta su cerchio da 17 quindi 215 / 45 / 17.Impressioni, pur con la gomma più gripposa, ? ancora divertente...diciamo che traversa ancora bene....ne ha guadagnato in frenata,e in rilascio da alta velocit?, che prima era un po' leggerina.diciamo che la caratteristica tutta sua di scivolare lateralmente ancor prima di scodare non l'ha persa (meno male).in conclusione, con una gomma decente la guida ne guadagna e molto.? assurdo che monti quelle gomme di serie, sono veramente pessime.
Pur non essendo intenzionato a comprarla (purtroppo,perché inizia a piacermi molto) mi sono informato un po' sui pezzi aftermarket e c'? veramente DI TUTTO.Sono contento di sapere che con gomme buone non perda la sua indole e resti divertente...i cerchi che ET hanno? 35?Sembra perfetto per riempire il passaruota, una volta assettata sar? veramente splendida.
Pur non essendo intenzionato a comprarla (purtroppo,perché inizia a piacermi molto) mi sono informato un po' sui pezzi aftermarket e c'? veramente DI TUTTO.