Autore Topic: Valvola elettronica scarico  (Letto 10369 volte)

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Bandana

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Risposta #15 il: Mar 04 Giu, 2013, 14:21:10
su motori turbocompressi, non sarebbe un danno?

la RX8.... SILENCE! I KILL YOU!


Ayrton

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Risposta #16 il: Mar 04 Giu, 2013, 15:47:08
Citazione da: "Bandana"
su motori turbocompressi, non sarebbe un danno?


Perchè?



Matteo

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Risposta #17 il: Mar 04 Giu, 2013, 19:48:37
Veramente bella e benfatta e anche comoda per chi ha scarichi assassini. Del resto non ? che sia una novit? assoluta, se ne vedono di ogni tipo, da quella elettronica che trovi sulle porsche a quella meccanica che trovi in bmw...ma questa ? quasi plug'n'play e ti permette di aprirla comodamente se decidi di metterti a tirare a differenza del db-killer fisso!
Fili, se ti metti a tirare la tua con quella chiusa ? come se lo facessi col db-killer...sbraghi tutto!  :lol:

:cia:



100.000 Km di emozioni insieme...


Wuoty

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Risposta #18 il: Mer 05 Giu, 2013, 10:43:30
Ottima soluzione, ti evita di assemblare componenti non idonei all'utilizzo specifico.
Nel caso poi fosse troppo "strozzata" quando ? chiusa al 100% si potrebbe fare dei fori nella farfalla per garantire un minimo di passaggio ai gas di scarico.
Grazie della dritta....



HPDxxx

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Risposta #19 il: Mer 05 Giu, 2013, 10:57:04
la farfalla ? già più piccola del condotto in cui ? montata  :wink: quindi i gas defluiscono come fosse un dbkiller (se non meglio).  :wink:


peppozo_ts

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Risposta #20 il: Mer 05 Giu, 2013, 13:17:57
ma non la fanno 63,5? trovata da 60 e 76 .....? o sono io che non la trovo?



HPDxxx

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Risposta #21 il: Mer 05 Giu, 2013, 14:22:30
cerca la misura in pollici, sono molto diffuse: 2,5"  :wink:


Andrea2020

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Risposta #22 il: Lun 20 Ott, 2014, 19:03:08
http://www.autoexcellenceonline.com/cut-out-exhaust.jpg

ciao a tutti. io comprato per il prezzo di 100 euro a pezzo questi 2 prodotti:
ho scelto un istalazione a Y . con 2 valvole , una per aprire lo scarico diretto e una per chiudere quello stoc.
l ho posizionato prima del catalizatore , il rumore e da ferrari sembra di avere un jet sotto il culo .
ora mi chiedevo con questo cut out che elimina nel mio ts i 2 silenziatori e il catalizatore ed esce sotto la macchina dai colettori , ai bassi naturalmente sembra un trattore ma dai 6 ai 8.000 che ce l alzata dovrebbe avere piu spinta o sbaglio ? ( ho anche il cai)

http://www.racelandus.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/r/o/ro-snb-l-r-2.5.png






Shidan

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Risposta #23 il: Lun 20 Ott, 2014, 19:41:30
Boia... Secondo me è troppo prima del cat..
Il rumore è da ferrari, anzi peggio..  Ho provato anche io senza scarico fa un macello assurdo, ma secondo me non ti va una cippa!
Praticamente è come andare senza scarico.. A parte i collettori!
Alla fine ha 200cv nemmeno.. Non ti pare un po' esagerato?
Ma a parte il mio pensiero.. Come la senti la macchina? Secondo me.. Spompa?! No?



Kitt

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Risposta #24 il: Mer 22 Ott, 2014, 12:39:40
Dalla mia esperienza la cosa migliore sul ts lasciare i collettori di scarico originali (sul vvti dc -sport) catalizzatore metallico 200celle ,pancia vera con centrale silenziato, finale originale sia
 per il vvti che per il ts ( revisione ok ed evitiamo rogne con le forze dell` ordine ,un pannello pipercross con farfalla,un buon additivo olio e per il (sistema d' iniezione)  tipo sintoflon o ceramic power liquid(testero` il prox anno) olio sintetico 5w-40 e una benzina 100 ottani dopo anni di 95 italiana sto usando quella slovena direi le prime impressioni sono positive....



Vime

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Risposta #25 il: Mer 22 Ott, 2014, 18:59:35
Dalla mia esperienza la cosa migliore sul ts lasciare i collettori di scarico originali (sul vvti dc -sport) catalizzatore metallico 200celle ,pancia vera con centrale silenziato, finale originale sia
 per il vvti che per il ts ( revisione ok ed evitiamo rogne con le forze dell` ordine ,un pannello pipercross con farfalla,un buon additivo olio e per il (sistema d' iniezione)  tipo sintoflon o ceramic power liquid(testero` il prox anno) olio sintetico 5w-40 e una benzina 100 ottani dopo anni di 95 italiana sto usando quella slovena direi le prime impressioni sono positive....

DC Sport, via il kat, centrale originale o al max uno a diametro unificato, finale TRD O RMM
Olio 10W40 e basta FULL Synth senza additivi



300.000 e continua....


 

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