Gio, ti ringrazio..ma diciamo che sarei in cerca di un motore un po'...piu....teenagen... non che lo voglia nuovissimo..ma 200000 km sono troppi considerando che uso l'auto ogni giorno!
Citazione da: "Lerry Grass"Gio, ti ringrazio..ma diciamo che sarei in cerca di un motore un po'...piu....teenagen... non che lo voglia nuovissimo..ma 200000 km sono troppi considerando che uso l'auto ogni giorno! Io mi fiderei più di un Motore con 200.000 km che non a consuma olio, e non di uno con 80.000 km uso scolapasta....E visto che i vvt-i ormai sono tutti su quei km, io valuterei per bene la proposta...
alla cifra che offri dubito troverai qualcosa di meglio di quello di già il mio vvt-i sano ma con 110.000km lo piazzai per 1500?
Citazione da: "devil1984"alla cifra che offri dubito troverai qualcosa di meglio di quello di già il mio vvt-i sano ma con 110.000km lo piazzai per 1500?Saranno modi di vedere le cose diverse, ma io 1500? per un motore usato si 100k km non li spenderei mai. Con gli stessi soldi rivergino il mio.
Ma di preciso che lavori dovresti eseguire e quale preventivo ti hanno fatto?Motori che stanno bene, sotto i 100k a meno di 1000 euro sono difficili da trovare.Piuttosto rimetti a nuovo il tuo, cos? sei sicuro, sia della spesa, sia di avere un motore al 100%.
Visto che il thread ? andato in vacca, l'ho spostato di sezione.Poi quando hai deciso cosa vuoi fare, apri un thread di richiesta nel mercatino in cui verr? cancellato lo spam.Ora.... Trovare un motore "fresco" (quindi restyle) sotto i 100k km e con meno di 1000 euro, ? davvero molto difficile.In compenso troverai decine di motori che dichiarano 60/70/90 mila km..... ma che in realt? ne hanno il triplo una volta smontati dalle auto donatrici, conta la parola di chi vende.. Revisionarne il tuo con 1500 euro, adeguandolo all'uso GPL ? impossibile.Non fidarti dei motori revisionati che trovi su ebay, non mi dilungo a raccontanti cos'? successo, ma sono revisioni approssimative, mal fatte e con componenti compatibili di scarsa qualit? (da li il costo). Con il budget che hai a disposizione non ci fai nulla di completo.Hai solo due possibilit?:1) il motore gi Gio, con tanti chilometri ma funzionante.2) un motore usato preso allo sfacio/ebay che al 99% avr? più km dei dichiaratise vedi la cosa a lungo termine, con un ritocco al rialzo del budget:3) un motore usato economico da acquistare sul quale, con calma, eseguire una revisione totale Se invece il tuo monoblocco ? sano, non consuma olio e va bene, per contenere i costi potresti anche solo comprare una testata completa... adeguarla per GPL, rimetterla a nuovo con revisioni varie e poi installarla al posto della tua.In ogni caso se vuoi posso darti una mano, ho in casa un p? di materiale