L'unica cosa che vorrei sapere, ? come fare ad adattare le sedi valvole per il GPL?
Invece di comprare una testata gia adeguata, cambia se faccio adeguare la mia facendogli fare la rettifica e le sedi valvole?
O altrimenti..dove posso comprare una testata gia rettificata ed adeguata al GPL?
Io ho in casa anche teste complete.. oltre che motori.Posso dartene una o occuparmi di tutte le lavorazioni dandoti il prodotto finito, pronto da assemblare sul tuo monoblocco
Citazione da: "HPDxxx"Io ho in casa anche teste complete.. oltre che motori.Posso dartene una o occuparmi di tutte le lavorazioni dandoti il prodotto finito, pronto da assemblare sul tuo monoblocco Quanto verrebbe a costare, poi, il tutto compreso di spedizione?
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "HPDxxx"Io ho in casa anche teste complete.. oltre che motori.Posso dartene una o occuparmi di tutte le lavorazioni dandoti il prodotto finito, pronto da assemblare sul tuo monoblocco Quanto verrebbe a costare, poi, il tutto compreso di spedizione?Solo la testa?Oppure vuoi sapere anche le lavorazioni?In questo caso devi dirmi cosa vuoi che sia fatto...
solo le canne costano 5-600 euro
Citazione da: "madmax88"solo le canne costano 5-600 euroMinkia, non ricordavo costasse cos? tanto un po' di erba
tieni conto che nuovo (sempre se lo facciano ancora ) sta sui 4-5000 euro...
Citazione da: "madmax88"tieni conto che nuovo (sempre se lo facciano ancora ) sta sui 4-5000 euro... 13.000 euro motore completo............http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2001_TOYOTA_CELICA_ZZT230L-BLFGHW_1101.html
Citazione da: "Lerry Grass"Citazione da: "madmax88"solo le canne costano 5-600 euroMinkia, non ricordavo costasse cos? tanto un po' di erba ahahahah :lol: