Risposte varie e didascaliche :
E' praticamente la mia antitesi :
Audi bianca TDI con interni bianchi ,sedili a 0 contenimento e inserti in radica
La 170cv NON era nelle previsioni.
Ho cmq provato la Golf 7 170 con DSG.

Una nota sulla leva del cambio : ha bisogno di essere illuminata in qualche modo.
Con un LED o altro. Sarà la mia posizione di guida ma ogni tanto non l'ho sottomano,ma più in avanti.
Vista la copertura ASSOLUTA della garanzia [

] di un anno sull'usato del concessionario ho solo messo lo sprintbooster ,fisso sulla posizione hard.
Non sembrerebbe ma 'sveglia' parecchio la risposta dell'acceleratore elettronico.
Per la mappatura vedremo il prossimo settembre ,anche se non ne sento urgente necessità.
La mia ha poi la complicazione del FAP . Io non andrei oltre i 160 cavalli.
Stasera ho fatto quasi 60 km in cruise control variando tra i 70 e gli 80 km/orari ,senza dover schiaccare l'acceleratore.
La A3 tre porte non era minimamente considerata -mi piaceva quando uscì la 8P nel 2003.
A me piace più la Sportback. Per me ha più una ragione d'essere.
Come qualità ha più componenti,fonoassorbente,viti torx,staffe ,materiali migliori -nemmeno quassù mancano alcune bave di stampa,solo molto sottili- e quant'altro ma non è distante dalla Leon che avevo prima.
Per l'assetto guardo i soliti Koni/Eibach o i Weitec -sottomarca della KW-.
Vorrei semplicemente portarli dal meccanico e farli montare.
Stessa cosa per cui non metterò i 18" -mi pare che solo la base Ambiente non possa metterli già a libretto-.
I TSW erano disponibili solo bronzo,nero opaco o nero lucido con finitura a specchio -che poi pare più una lavorazione al tornio ben visibile XD-.
Vista l'auto li ho presi in questa versione. Prenderò anche i tappini delle valvole col logo AUDI.
Per la cronaca sono 12 kg a cerchio