In attesa di più rumore [notare la valvola sciccosa dello pneumatico

]

In tutto lo splendore coi splendidi Mak invernali da 16" che grazie al bordo del canale sembrano effettivamente dei 16" invece che dei 15" come gli originali

Sembra pulita ma non lo è. La passo con lo spruzzino per i fiori per far scivolare lo sporco il più possibile. E' un mese abbondante che non viene lavata decentemente.
I tasti non sono ancora arrivati [rispondono alla mail sicuro che entro 3/4 giorni saranno a casa mia. Visto che sono dichiarati APPUNTO 3/4 giorni per la consegna ho il VAGO dubbio che non abbiano controllato gli ordini e li stiano facendo adesso ,oppuire il corriere si è 'scordato' di consegnarli gettando la scatola in un fosso

]

Sì Zio, ho un po' guardato per i fari a LED ma leggendo le rogne di condensa [sono made by Hella per conto di Audi,ecco perché non ce ne sono aftermarket come per la pre-restyle] lascio la cosa per un po' .
La stupenda cappelliera presa su ebay [forse verrà rivestita in pelle con cuciture bianche

] con la rete fermacarico :

L'ho presa solo per la rete. La mia ha quella con sotto una rete di carico e un appendiabiti richiudibile. Incredibilmente ce ne sono anche altre versioni XD
Qualche led plafoniera :

Notare il deflettore per gli abbagli di sole -che tanto non coprirà mai quanto serve-.