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Si limita pur sempre a falsare alcuni valori ed ho preso la versione base.Non ha la finezza di una mappatura...Ha un potenziometro per la potenza ed uno per la coppia. Presi già questa versione per il Doblò di mio fratello.Tieni conto che essendo in proprio lo usa praticamente tutti i giorni per lavoro e l' ha sù da quasi un anno.Non esagerare con le regolazioni,specie per la frizione Per ora lascio l'impostazione base [appena arriva....] ,ma non credo di andare oltre.Hai l'acceleratore elettronico sul Volvo ,Ste' ? Per il check lancette temo che si possa attivare solo su S3 e RS3 ..... ...sigh...
Niente sprint booster o similari ? Io l'avevo preso scontatoNon hai più uppato niente del tuo Volvo.
http://www.tuning-s-line.com/catalogo/VOLVO-S40-V50-C30-C70-R-DESIGN-T5-D5-D3-D4-D2-PEDALIERA-SPORTIVA-IN-ACCIAIOQuesta quì ? Pensa te che su 8P non mi fitta il battitacco della TT senza modificarlo eccessivamente. Ho trovato l'annuncio del ragazzo che rifà la superficie in aluminio con tanto di gomma antisdrucciolo.... Se non fai l' assetto metterei almeno le antirollio. Almeno in curva si imbarca meno.Se i Nebula sono quelli con la viteria [con marchio BBS immagino non la abbia vedendo le foto?] meglio i Nebula.Il modulo me lo danno in consegna per domani....ma avrei voluto provarlo prima dato che si ricomincia il lavoro...
Ultimi arrivi [di oggi,intendo XD ] Cavo VAG e software ,kit leve smontaggio pannelli e chiavi estrattrici radio :Preso anche il modulo aggiuntivo Racechip :http://www.racechip.it/racechip/L'avevo già preso per il Doblò di mio fratello che usa quotidianamente per lavoro.Ha due potenziometri per regolare singolarmente potenza e coppia.