Per ora considero i 17"
Citazione da: "Carbon R"Per ora considero i 17"Tanto poi lo sai che ti verr? voglia di mettere i 18...Che poi, fra l'altro ? un'auto abbastanza massiccia di linea,soprattutto la sportback...ricorda quasi una SW come linea.Io punterei di più sull'estetica e andrei direttamente di 18...
E' una Ambiente da 140 cavalli ,non una RS3 Poi ? una Euro 5 col FAP ,mica posso scendere a spingerla. :lol:
Citazione da: "Carbon R"E' una Ambiente da 140 cavalli ,non una RS3 Poi ? una Euro 5 col FAP ,mica posso scendere a spingerla. :lol:Non cominciare con le fisime che se hai i 17 vai come un missile e con i 18 non si muove.E poi,proprio perché non ? una RS3 ti conviene puntare sull'estetica...
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "Carbon R"E' una Ambiente da 140 cavalli ,non una RS3 Poi ? una Euro 5 col FAP ,mica posso scendere a spingerla. :lol:Non cominciare con le fisime che se hai i 17 vai come un missile e con i 18 non si muove.E poi,proprio perché non ? una RS3 ti conviene puntare sull'estetica... esatto...fai uno sprint booster a una ambiente da 140 cavalli e ti fai problemi sui 18?
Maaaaa...le foto??
...ne consegue che ....