Quasi non credevo alla mia vista!Ore 13.30 circa costeggiavo una "simpatica" vela di Scampia, nei pressi della stazione della linea metro omonima, quando avvisto una celica TS, di colore nero, targata BJ..., con montato sul tetto dell'auto PORTAPACCHI E BOX AUTO di colore grigio..nun se po' guarda!
Citazione da: "rioblack"Quasi non credevo alla mia vista!Ore 13.30 circa costeggiavo una "simpatica" vela di Scampia, nei pressi della stazione della linea metro omonima, quando avvisto una celica TS, di colore nero, targata BJ..., con montato sul tetto dell'auto PORTAPACCHI E BOX AUTO di colore grigio..nun se po' guarda! forse era pieno di droga? ahahhahaah
Citazione da: "Shidan"Citazione da: "rioblack"Quasi non credevo alla mia vista!Ore 13.30 circa costeggiavo una "simpatica" vela di Scampia, nei pressi della stazione della linea metro omonima, quando avvisto una celica TS, di colore nero, targata BJ..., con montato sul tetto dell'auto PORTAPACCHI E BOX AUTO di colore grigio..nun se po' guarda! forse era pieno di droga? ahahhahaahPoteva pure portare MUZZARELL, magari con cella frigo annessa!
Mi ? venuta voglia di vederla. Avanti con le offerte...
:lol: