Io mi accontento del mio: paraurti tagliato come quello della Celica di Carbon (con vano ruota di scorta verniciato di nero) e cantonali laterali come la Celica di Bluboy. :grin:
la prima ha un gran bel paraurti, ma il portellone completamente liscio non mi piace...la seconda poteva pure piacermi, ma con quegli scarichi "storti" han fatto una porcatala blu fa molto ferrari scuderia, ma anche l? il paraurti liscio non mi piace..
si stava parlando di paraurti... se poi uno ha lo scarico a 4 uscite non ? un problema, basta immaginarlo con due. Citazione da: "Ayrton"Io mi accontento del mio: paraurti tagliato come quello della Celica di Carbon (con vano ruota di scorta verniciato di nero) e cantonali laterali come la Celica di Bluboy. :grin:?? cio?? foto please?
Serve un bel estrattore
Citazione da: "GIO 23"Serve un bel estrattore Gi? cos? ? bella, ma quel buco sembra proprio voglia dire estrattorizzami estrattorizzami
compra su ibei due belle lastre di carbonchio, te le tagli col flessibile e le rivetti al paraurti, bello! si può fare!
? il mio scarico a cui hai tolto i due finalini ?
Citazione da: "Shidan"compra su ibei due belle lastre di carbonchio, te le tagli col flessibile e le rivetti al paraurti, bello! si può fare!Ci avevo pensato e mi s? che alla fine rimane l'unica soluzione gradevole...Citazione da: "Shidan"? il mio scarico a cui hai tolto i due finalini ? E' lui ? lui... Minchia, pesavano come dei macigni!
compra su ibei due belle lastre di carbonchio, te le tagli col flessibile e le rivetti al paraurti, bello! si può fare! ? il mio scarico a cui hai tolto i due finalini ?
Citazione da: "Shidan"compra su ibei due belle lastre di carbonchio, te le tagli col flessibile e le rivetti al paraurti, bello! si può fare! ? il mio scarico a cui hai tolto i due finalini ? anchio ho pensato più volte se farlo o no.Avendo una carpenteria metallica a taglio laser a disposizione potrei sbizzarrirmi ma purtroppo ho sempre poco tempo...Comunque non so ma sia lame sottominigonne che estrattore posteriore io proverei a realizzarlo in alluminio (quasi sicuramente satinato).Perch? ? perché l'alluminio che utilizzerei sarebbe molto più spesso rispetto alla lastra di fibra di carbonio. Non ? una questione di resistenza/leggerezza ma prettamente estetica. Uno spessore adeguato mi garba molto di pi?. Eventuali graffietti li potrei poi riparare risatinando il pezzo.L'unico dubbio sono eventuali bottarelle che piegherebbero l'alluminio.
E' cos?:http://imageshack.us/a/img12/5230/9cf8.jpgIl terminale andrebbe cambiato...vedr?...