Citazione da: "Abaddon"[OT]Come già detto e ribadito ognuno ? libero di dichiarare il falso sul web.Detto questo si parla di far circolare un auto sovralimentata SU STRADA (e quindi comportamento ILLEGALE) e di fronte a questa situazione non si dice nulla... se invece si propone una soluzione (illegale in equal misura) ci si scandalizza? boh [/OT]sovralimentare di per se non ? illegale, ne tantomeno parlarne.anche perché volendo si potrebbe regolamente omologare a libretto.ben diverso dare la mazzetta e passare una revisione.
[OT]Come già detto e ribadito ognuno ? libero di dichiarare il falso sul web.Detto questo si parla di far circolare un auto sovralimentata SU STRADA (e quindi comportamento ILLEGALE) e di fronte a questa situazione non si dice nulla... se invece si propone una soluzione (illegale in equal misura) ci si scandalizza? boh [/OT]
Detto questo, torniamo a noi: Acca, quindi mi consigli comunque di sostituire gli iniettori...!! Ho capito bene?!?! Non riusciamo a tenere quelli aumentando la pressione?!?! Per quanto riguarda il risultato, non cerco di più di quei CV che ho detto.. Se si va oltre, poi bisogna mettere mano a troppa roba: a quel punto cambierei auto, e non vorrei farlo, perché sono affezionato alla celica... Pertanto, voglio capire quale strada sia meglio intraprendere per questo risultato...
Volevo stare sui 50/60 CV in pi?
Citazione da: "Wolf_TM250"a questo punto un altra soluzione e' il cambio E153 della MR2 turbo, che su ebay si puo' trovare anche per poche centinaia di euro, piu' il kit di adattamento e semiassi di MWR... sempre che lo vendano separato..si si li vendono.. 2850$ + sped e tax per tutto il necessario, cambio escluso.
a questo punto un altra soluzione e' il cambio E153 della MR2 turbo, che su ebay si puo' trovare anche per poche centinaia di euro, piu' il kit di adattamento e semiassi di MWR... sempre che lo vendano separato..
Citazione da: "Ergigio"Volevo stare sui 50/60 CV in pi?Ah beh allora basta anche un superaspirato da 10mila giri/min!Il problema e' che poi ti costa il triplo di una turbata... :lol:
E se usassimo tale intercooler?!?!?! Brutta idea?!?! >> Vedi qua <<